Cavolo!!!!!! Comunque e inutile farlo a 940 tanto non Lo terrai mai a quella frequenza ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo!!!!!! Comunque e inutile farlo a 940 tanto non Lo terrai mai a quella frequenza ;)
anch dovresti postare lo screen.
dire solo il punteggio è inutile, perchè dipende anche dai valori ottenuti in lettura e scrittura sd.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Appunto e senza mettere the ace kernel metti firekernel ,poi metti l'AE il V6 changer e il boost ,attivi il boost e per me superi i 2900 (ovviamente con un clock superiore ai 900) ;)
Non sapevo che nome dare al titolo, quindi mi scuso se l'ho dato in modo scorretto!
Comunque, ho un Apocalypse ma vorrei che il Power Menu (Quello che compare tenendo premuto il pulsante di Accensione) somigliasse a quello di XPeria, ovvero quello in bianco e nero. Invece ne ho uno tutto colorato, io vorrei quello Bianco/Nero classico. Non so se avete presente,altrimenti invio qualche screen. Grazie!
Chi di voi usa chainfire 3D?? O sapete come modificare i kernel tweaks presenti, ad esempio, in rom toolbox??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E io non riesco a metterli sono con il cell
Magari questa guida per kernel memory hack per rom stock potrebbe interessarvi.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1883211 purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo :( :'( forse riuscirò a far tutto nel weekend (tanto lunedì non mi interrogano......spero:D:D:p:p)
91daioasr ma quando usi link2sd quante applicazioni hai?
io ho un 50 applicazioni (anche qualche gioco da 20 e passa MB) e ho la memoria libera per 60-65 MB
Io ho 60 app e ora ho anche io 60Mb liberi ma ho dovuto togliere app più pesanti come currents ( 15mb di soli dati). Radardroid ( altri 15 mb di soli dati) e poi ci sono altre app che fanno un uso spropositato di dati come maps, Facebook, messenger, think free office ecc.. Solo diciamo infatti che adesso sto bene con 60Mb liberi ma mi sono dovuto privare di alcune app che ritenevo interessanti.. Percio chiedevo come spostare i dati senza rendere instabile il sistema per lo almeno per quelle app che ne fanno un uso spropositato.. Grazie comunque per aver preso in considerazione il mio problema ;)
EDIT poi dipende molto da persona a persona.. L'autore di questo thread ha scritto nel primo post che a lui solo i due facebook gli superano i 60Mb.. Se si pensa quindi che esattamente 1/3 della memoria interna se ne va per I SOLI DATI di due sole app..