Ma flashabile in recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma flashabile in recovery?
Be prova a rifleshare la rom di nuovo e se non ti basta la velocita al posto del kernel firekernel ci metti il kernel blackwalk
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma con odin non ti flasha tutta la rom? Si può aggiornare solo la radio?
ehmm ora sono curioso, cosa è una baseband?
Ecco il mio punteggio a 883MhZ (niente tweak aggiunti) abbastanza scarso anche per via della sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
solo per via della sd. il resto è nei parametri della androidiani
buonasera ho un problema al mio telefono da poco compraato ieri sera mentre usavo google mi diceva chiusura forzata della ricerca io ho chiuso dopo un po ho riprovato ancora numerose volte ma nnt . Il problema è che questa mattina quando l'ho accesso mi ha dato la schermata iniziale con il modelo poi lo spazio e poi la scitta samsung e li basta nn va più avanti e dopo un po rifa l'universo e ancora nn va aiutatemi perfavore :'(
Quello che gestisce la parte telefonica del telefono, quindi segnale telefonico internet e anche il segnale wifi
Cambio il titolo per renderlo più consono alla richiesta!
Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto! ;)
Per il tuo problema... da spento premi tasto power+home button (tasto fisico centrale) contemporaneamente per un po'. Dovresti ritrovarti in una schermata (chiamata recovery) dove puoi eseguire delle operazioni: usando il bilanciere del volume seleziona qualcosa tipo wipe data/fatory reset e conferma con il tasto home. Facendo questo perderai tutti i dati e riaccendendolo è come se lo avessi appena acquistato quindi dovrai configurarlo!
Saluti e benvenuto! ;)