Visualizzazione stampabile
-
orla, una curiosità.. perchè togliere la spunta da reset time e come mai va tolta la batteria dopo odin?
più tardi torno anche io alle origini XD quindi mi voglio informare per bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
orla, una curiosità.. perchè togliere la spunta da reset time e come mai va tolta la batteria dopo odin?
Perchè odin non fa il factory reset da solo...bisogna farlo manualmente! Se non lo fai il telefono va in bootloop
-
mm che c'entra con il wipe data il togliere la batteria o togliere la spunta da reset time?
-
Quote:
erghetto
Quote:
7h3M4st3r
Perchè odin non fa il factory reset da solo...bisogna farlo manualmente! Se non lo fai il telefono va in bootloop
Ti ha risposto bene lui :)
Io riflasho sempre la rom stock quando cambio rom perchè cos' mi pulisce del tuttooo!
-
Quote:
erghetto
mm che c'entra con il wipe data il togliere la batteria o togliere la spunta da reset time?
Perchè quando si riavvia non va avanti, non carica nemmeno la bootanimation, quindi bisogna togliere la batteria e riavviare in recoverty
-
ahhh ecco.. giusto il cell è ancora acceso okok un thanks ad entrambi
-
Graazie *-*
Veedraaai ora comè va più veeloce! :)
-
Grazie mille a tutti e specialmente a Orla!!!! tutto risolto....sono tornato alla rom originale....:D
-
Prego!
Spero che ti piaccia! :)
Alla prooossssiiimmmaaa! :)
-
ma la baseband non cambia giusto?
la banda base.. cambia solo l'ultima voce in fondo quando vado in info telefono.