A ok xD comunque in che senso speri che la Samsung rilascia jelly bean ce non ha neanche rilasciato ics penso jelly bean xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok xD comunque in che senso speri che la Samsung rilascia jelly bean ce non ha neanche rilasciato ics penso jelly bean xD
Matt siamo in due! :3
Aspetto la AndroidianiROM Final, la userò per un po, ma poi torno anche io alla tanto amata Stocklite v7 :)
Diciamo che a me la touchwiz piace ( :o ) ma non so è più forte di me, devo essere superiore agli altri e avere sempre la versione più veloce e piu "Figa" ;)
Matt per questa super AndroidianiROM con overlock al giga, possiamo farla insieme? Ti faccio da tester ;)
Chiedo scusa per l'OT, era più forte di me ;)
Salve a tutti ,
Da quando ho flashato rom cucinate , youtube con la connessione 3g non va piu ( ad eccezzione della Cyano Ace RC 2.2 , a periodi alterni O.o ).
E' un problema legato alle rom cucinate? C'è qualche soluzione per questo problema? Sinceramente non vorrei tornare al firmware originale ... anche per che con la mia attuale rom ( Stocklite 7.1 ) mi trovo da dio !!!
Per favore , aiutatemi....
( Utilizzo un piano dati VODAFONE )
P.s : avevo flashato anche la droid ace , la androidiani rom e la sgs2 e in nessuna di esse youtube funzionava con il 3g.
Buongiorno.
Ho un ACE S5830 con CyanogenMod-7-20120923-NIGHTLY-cooper.
Ho notato che se installo e disinstallo immediatamente un'app, perdo comunque un po' di memoria interna anche se l'app era stata installata sulla SD.
C'è una qualche app o un qualche modo per recuperare la memoria interna utilizzata da app non più installate?
Non riesco a liberare più di 19M...
Grazie
potrebbe essere che hai alcuni dati anche sulla memoria interna. prima di disisntallare un app ti consiglio di cancellare i dati e poi di disinstallare. potrebbe essere anche la cache dell applicazione. prova magari con un app che la pulisce
hai provato ad eliminare l'app di youtube e a reinstallarla?
Prova History Eraser. Ogni tanto una pulizia della cache non fa male!
P.S: ogni tanto non vuol dire ogni ora!! :D
Ragazzi avrò letto migliaia di pagine su questo forum ma non riesco ancora a capire se si possa installare la recovery stock da un bckup fatto con la cmw5 , vi domando questo perche ho letto in molte pagine che per flashr la rom stock ci sia bisogno di odin però legendo la procedura di installazione delle rom custom si legge "Fare un Nandroid Backup (non obbligatorio ma utile ha chi ha montto sul terminale una RECOVERY STOCK)" ora vi domando qual è il senso del backup se poi per fashare la rom stock c'è bisogno necessariamente di odin?
Orlatunztunz se moddate la androidiani ROM poi la date anche a me VIA email o VIA pm xD