Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla:)
Salve ragazzi, prima nel playstore esisteva quest app che simulava la lockscreen dell'iphone perfettamente. Ora non esiste più ma ho visto che nella ROM iOS (la trovate tra le prime discussioni) è presente come lockscreen di sistema.
Come posso far funzionarlo in un'altra ROM?
Io ho cercato l'apk di Lock 2.0 su internet e ne ho trovati molti, li ho provati tutti (li installo e apro l'app) ma non funziona, si apre e si chiude in continuazione... come farlo funzionare'?? Grazie mille! :)
giusto perchè mi è appena capitato lo stesso col mio ace, ho risolto semplicemente impostando lo script come ext4, magari avrò qualche problema, ma per quello che so ext4 e ext2 sono compatibili...
edit: come non detto, mi ha cambiato l'id della partizione e ora il pc non la legge ;( però a funzionare funzionava...
Ragazzi youtube ora va . E ha fatto tutto da solo O.o
Ora ho la versione 2.5.16 : oggi ho aperto la connessione 3g , mi sono connesso a facebook con l'app ufficiale e ho notato che era piu veloce e ho provato a usare l'app youtube eee.... Funziona a meraviglia !!!
Non so come, forse non riusciva ad aggangiarsi alla rete.
piccolo OT : ho visto che è uscita la versione 4.1.23 di youtube...Vale la pena aggiornarla?
@MeglioPrima giusto per curiosità.. quando hai provato a fare il root avevi la recovery stock o la cwm?? No perché con la stessa versione io non ho mai avuto problemi;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
@Malvagio: se modifichi solo le immagini e non gli xml non serve!
Cioè se non lo decompili "completamente"... :)
Sicuro? A me avevano detto di si.. beh meglio:)
Non ti pare strano che io abbia collegato il fatto che non riuscivi a ottenere i permessi di root al fatto che avevi la recovery cwm e non quella stock?!?! Non è un caso!! Comunque buona guida non fraintendere dicevo solo che dipendeva da quello e per chi ha già installato la recovery cwm è utile:thumbup::D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2