scusatemi...io il backup l'ho tolto dal cellulare passandolo sul computer in formato zip...adesso per ripristinarlo come dovrei fare...aiutatemi perfavore...grazie in anticipo a tutti...
Visualizzazione stampabile
scusatemi...io il backup l'ho tolto dal cellulare passandolo sul computer in formato zip...adesso per ripristinarlo come dovrei fare...aiutatemi perfavore...grazie in anticipo a tutti...
Estrai i file dallo zip e li metti nella sd in /clockworkmod/backup/(qui di solito c'è la cartella con nome la data in cui hai fatto il backup ma il nome dovrebbe essere indifferente) poi accendi il telefono in recovery cwm e scegli backup and restore>restore..;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi o bisogno di aiuto è da tutto il giorno che sto cercando un firmaware con android 2.3.4 che riesca a sbrandizzare il mio galaxy ace brandizzato vodafon ma tutti i file che trovo non esistono più sto sclerando,perfavore qualcuno riesce a darmi il link?????
a un altra domanda il file S5860XXKA6 che versione di android è??
Vorrei sapere se si può overclockare il processore del samsung gt-s5830, se si come?
Ciao, posta la tua domanda nella tua sezione, non qua.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sposto io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,installando un kernel diverso si può overcloccare il processore...ad esempio io ho un kernel preso dalla sezione modding del galaxy ace che si chiama "firekernel" e posso overcloccare fino a 960mhz (anke se non ci arriva perchè si blocca) comunque posso scegliere overclock con queste frequenze: 806,844,864,883,902,921,940,960 mhz oppure un downclock: 787,614,480,320,245,200,122 mhz...consiglio di instalare prima una rom modificata e poi il nuovo kernel x sfruttare a pieno le prestazioni del tuo ace...trovi tutte le guide nella sezione modding (cè il topic apposito evidenziato in grassetto con le guide,le rom e tutte le info) detto questo,se ti sono stato utile clicca tanks in basso a sinistra ;) ciaoo ^^
Sto pensando una cosa..ma se metto s2e poi l'app dove si va a mettere?? Devo fare il restore prima della procedura di s2e o dopo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
download firmware DepositFiles
download odin e file OPS DepositFiles
apri odin e schiacci sul tasto ops e imposti il file ops,spunti la voce one package e le altre le lasci invariate ora schiacci sul tasto one package e selezioni S5830XXKPT_S5830XXKPT_S5830SERKPT_HOME.tar.md5 poi metti il tel in download mode home+vol giu+tasto accensione poi colleghi il tel tramite usb aspetti che odin riconosca il cell tramite una scritta gialla e fai start