1-non puoi fare discussioni con un titolo del genere
2-trovi tutti i fw officiali su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile
1-non puoi fare discussioni con un titolo del genere
2-trovi tutti i fw officiali su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile
io dovrei sbrandizzare il galaxy ace di un mio amico che abita a londra. il telefono e' brandizzato ORANGE e monta la droid ace 2.1 . cosa devo fare per far funzionare qualsiasi sim? grazie
È il mio primo topic, spero sia la sezione giusta.
Il mio Ace non mi ha dato mai problemi, finchè non si è bagnata leggermente con acqua di mare la parte superiore, quella con jack e usb.
La porta usb è andata, funziona come ricarica ma non si connette al pc, non lo riconosce in nessun modo.
Questo non è grave, se non fosse che da quel giorno il Deep Sleep ha smesso quasi del tutto di funzionare.
Ho provato a cambiare tantissime Rom, ho provato vari "rimedi" letti sul Web ma niente, il Deep Sleep va una volta si e 100 no.
Il cell in questo modo mi dura 6-7 ore scarse, con un uso di 30 minuti circa, tanto per fare due foto e connettermi 2 minuti in 3G.
Attualmente ho la Rom Miracle v4, kernel e altro non li ho mai modificati (volontariamente, almeno) perchè non me ne intendo molto.
Il telefono, in standy, è perennemente a 122Mhz.
Vi prego di aiutarmi, non so più cosa fare!
Buonasera,
[CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 09.10.2012[TeamCooper] - xda-developers
ho visto al link soprapostato che è uscita una nuova versione del firekernel.
l'ho già installato e funziona bene.
Io però avrei bisogno del Boot.img per integrarlo nella mia rom e come dice l'autore bisogna utilizzare il comando
io ho provato ma non trova il file sul telefono (adb funziona con altri comandi quindi non è quello il problema)codice:adb pull /tmp/boot.img
Cosa posso fare per estrarre questo file???
P.S. (so di fare un piccolo OT) La mia rom è basata su quella di vo-1, se la volessi pubblicare (magari qui sul forum) dovrei chiedere il permesso a lui??
Grazie in anticipo![]()
Nessuno disponibile?
Tramite recovery fai un backup della ROM, dopodiché collega la micro SD al pc e troverai (nella cartella di cui non ricordo il nome) più files, uno si chiama Boot.img![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Freddi non so che dirti..
Se anche tu hai visto che cambiano molte ROM nulla è cambiato, non ti resta che mandarlo in assistenza (prima ricorda di riportarlo alla rom stock e senza root)...
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
freddieiridescent (16-10-12)
Salve a tutti. Ho moddato il mio Ace e provato molte rom tra le compatibili, ma dopo il [reboot sistem now] dell' ultima il telefono non da cenni di vita.. ho letto in giro che il problema si chiama brick e ho già provato senza successo a costruire un jig usb.
Principalmente la causa degli altri utenti era l'installazione della cwm, ma credo che il problema sia lo stesso...
C'è qualche programma che lo faccia riconoscere dal pc per installare una stock su Odin? Ho provato OneClick e me lo riconosceva, ma si bloccava all'inizio del processo? La situazione è recuperabile in un qualche modo?
ciao..io dopo vari tentativi ho mandato l'ace in assistenza e lo sto ancora aspettando...era ancora in garanzia e quindi penso che lo stiano riparando senza chiedermi soldini...se non si accende più prova a portarlo pure te in assistenza
Ma moddandolo non salta la garanzia? E in ogni modo quanto mi farebbero spendere?