CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 842 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a scrivere questo thread nella sezione antecedente a questa e mi hanno detto che ero nella sezione sbagliaa e dovevo scrivere nella sezione modding, ora spero di essere nella sezione giusta e che qualcuno sappia aiutarmi ma bando alle ciance arrivo al dunque.

La mia ragazza ha questo device e vorrei installare una stock rom con un kernel che implementi gli init.d qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi? Grazie mille!
    A cosa ti serve init.d ?

Comunque il Battery Extender 1.5.1 OC, overclock fino a 921MHz e durata della batteria pazzesca

2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

Aleeh94 (28-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    A cosa ti serve init.d ?

Comunque il Battery Extender 1.5.1 OC, overclock fino a 921MHz e durata della batteria pazzesca
    Allora ti spiego bene. Io ho un galaxy y e da qualche tempo la batteria durava pressochè 12 ore.. e era pochissimo. Ora seguendo i thread di xda e di androidiani per il mio dispositivo ho risolto con un kernel che supporta gli init.d (Tweak pensati per i cell che permettono una durata maggiore della batteria e prestazioni ottimali).

Siccome la mia ragazza ha il galaxy ace volevo fare la stessa cosa a lei sperando di aumentargli la durata della batteria (la mia ad oggi dura quasi 1 gg e 16 ore di uso normale) vorrei sapere se qualcuno sa come fare, il battery extender 1.5.1 OC come funziona? Come lo metto? Vantaggi e svantaggi?

Poi volevo mettergli anche la stocklite che ne dici? Mi affido a te grazie =)

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora ti spiego bene. Io ho un galaxy y e da qualche tempo la batteria durava pressochè 12 ore.. e era pochissimo. Ora seguendo i thread di xda e di androidiani per il mio dispositivo ho risolto con un kernel che supporta gli init.d (Tweak pensati per i cell che permettono una durata maggiore della batteria e prestazioni ottimali).

Siccome la mia ragazza ha il galaxy ace volevo fare la stessa cosa a lei sperando di aumentargli la durata della batteria (la mia ad oggi dura quasi 1 gg e 16 ore di uso normale) vorrei sapere se qualcuno sa come fare, il battery extender 1.5.1 OC come funziona? Come lo metto? Vantaggi e svantaggi?

Poi volevo mettergli anche la stocklite che ne dici? Mi affido a te grazie =)
    Se vuoi durata della batteria OTTIMA, ti consiglio vivamente la Stocklite, con già inserito il Battery Extender e ha molti tweaks già preinstallati, ti consiglio di guardare il post qui sul forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

Aleeh94 (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se vuoi durata della batteria OTTIMA, ti consiglio vivamente la Stocklite, con già inserito il Battery Extender e ha molti tweaks già preinstallati, ti consiglio di guardare il post qui sul forum
    Preinstallati? Fantastico!! Potresti darmi il link della discussione? comunque sapresti dirmi come esportare alcune app di sistema dalla mia attuale stock rom e inserirle nella stocklite?

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Preinstallati? Fantastico!! Potresti darmi il link della discussione? comunque sapresti dirmi come esportare alcune app di sistema dalla mia attuale stock rom e inserirle nella stocklite?

Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

Comunque devi scaricare un file manager che legga anche le partizioni di sistema, Andare in /System / App e prendere tutte le app che vuoi e dopo copiarle nella cartella APP nella cartella SYSTEM Dello zip della Rom!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

Aleeh94 (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

Comunque devi scaricare un file manager che legga anche le partizioni di sistema, Andare in /System / App e prendere tutte le app che vuoi e dopo copiarle nella cartella APP nella cartella SYSTEM Dello zip della Rom!
    Grazie mille! Ti darei 34565432 thanks se si potesse! Grazie davvero

Androidiano L'avatar di grattax

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono alle prese col terminale di un amico a cui dovo installare CWM per poter installare altre ROM.
    Dopo aver flashato tramite ODIN la CWM 5.0.2.6 ed il file Cooper 1.0 ed aver ricevuto il fatidico "PASS" da ODIN non riesco più ad entrare nella Recovery (ne CWM ne, ovviamente, quella originale).
    Se avvio il telefono normalmente invece il terminale funziona perfettamente (ha ancora la Froyo stock).

Come posso procedere per poter rientrare in recovery?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Se sai usare odin flasha gingerbread 2.3.6.. poi installare la recovery con quello è molto più semplice.. se dopo il flash il telefono va in bootloop accendilo in recovery e fai un wipe data..

Inviato dal mio Cooper con cm9
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Essendo basata su cyanogenmod 9 ha i suoi stessi bug? Non sono specificati, solo l'anteprima della fotocamera.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ixol; 29-10-12 alle 15:12

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Gente io ho un ace con cm 7 che ROM mi consigliate di mettere ? Ma sopratutto quale kernel per rendere performante l'ace almeno un quarto del mio razr ?

inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Pagina 534 di 842 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio