A cosa ti serve init.d ?
Comunque il Battery Extender 1.5.1 OC, overclock fino a 921MHz e durata della batteria pazzesca![]()
Aleeh94 (28-10-12)
Allora ti spiego bene. Io ho un galaxy y e da qualche tempo la batteria durava pressochè 12 ore.. e era pochissimo. Ora seguendo i thread di xda e di androidiani per il mio dispositivo ho risolto con un kernel che supporta gli init.d (Tweak pensati per i cell che permettono una durata maggiore della batteria e prestazioni ottimali).
Siccome la mia ragazza ha il galaxy ace volevo fare la stessa cosa a lei sperando di aumentargli la durata della batteria (la mia ad oggi dura quasi 1 gg e 16 ore di uso normale) vorrei sapere se qualcuno sa come fare, il battery extender 1.5.1 OC come funziona? Come lo metto? Vantaggi e svantaggi?
Poi volevo mettergli anche la stocklite che ne dici? Mi affido a te grazie =)
Aleeh94 (28-10-12)
Aleeh94 (28-10-12)
Buongiorno, sono alle prese col terminale di un amico a cui dovo installare CWM per poter installare altre ROM.
Dopo aver flashato tramite ODIN la CWM 5.0.2.6 ed il file Cooper 1.0 ed aver ricevuto il fatidico "PASS" da ODIN non riesco più ad entrare nella Recovery (ne CWM ne, ovviamente, quella originale).
Se avvio il telefono normalmente invece il terminale funziona perfettamente (ha ancora la Froyo stock).
Come posso procedere per poter rientrare in recovery?
Grazie
Se sai usare odin flasha gingerbread 2.3.6.. poi installare la recovery con quello è molto più semplice.. se dopo il flash il telefono va in bootloop accendilo in recovery e fai un wipe data..
Inviato dal mio Cooper con cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Essendo basata su cyanogenmod 9 ha i suoi stessi bug? Non sono specificati, solo l'anteprima della fotocamera.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di ixol; 29-10-12 alle 15:12
Gente io ho un ace con cm 7 che ROM mi consigliate di mettere ? Ma sopratutto quale kernel per rendere performante l'ace almeno un quarto del mio razr ?
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà