SE lo porti in garanzia con l'hard brik frse neanche si acorgeranno che hai fatto questo passaggio , tutto questo sebti va bene ....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È stato trovato in spagna il telefono....... XD
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
salve
Bieltv.3
in questo sito (in inglese) ci sono due bellissime rom
la cm9 rc2 già presente nel forum (appena funzionerà la registrazione video sarà la miglior rom)
ma l'altra novità è la cm10rc2
funziona anche la fotocamera e la famosa rom jelly bean è un 4.1.2 :D
anche qui: quando funzionerà anche la registrazione video le userò :D
chi la vuole testare sarà libero di farlo :D
Evvaiii! Nuove cm9 e 10!!??!! <3
Beh facciamo attenzione che sono comunque basate sui sorgenti di wayland, lagloose (e kernel nims)
@SFawn498: fai una bella guida?? Poi cambio anche il titolo
Basati sul thread di xda: qui
Se sulla cm10 andava il deep sleep dopo aver usato la camera, la flashavo immediatamente..
C'è anche il fatto che non va dopo averlo staccato dalla carica..
Ciao a tutti
Mi sono iscritto apposta al forum per darvi la soluzione che ha funzionato per me:
Spostare il file Cooper_v1.0.ops in una cartella differente rispetto ad Odin (l'ho spostato sul desktop). Solamente dopo averlo spostato Odin è stato in grado di ricenoscere il modello del mio cellulare (nelle parentesi non c'è più scritto Android ma S5830) e di flashare correttamente il mio Ace.
Spero che il mio post Vi sia utile.
Ciao a tutti, ho attivato pochi giorni fa la tariffa internet non stop della Wind sul mio Galaxi ace versione android 2.3.3.
Mi sono registrato tramite il telefono a google con un account di posta per poter entrare a far parte di tutti quelli che trovano appassionante scaricare applicazioni utili nel cellulare da portarsi dietro con se per eventuali necessità e/o svaghi.
Primi problemi: utilizzando il market non riesco a scaricare niente e la risposta é sempre la stessa ovvero " identificazione non riuscita" il google talk non si avvia, il google play non so come installarlo nel telefono dato che qualcuno scrive sul web che il market é stato superato e non si usa più per le applicazioni.
Vi chiedo cortesemente di darmi una mano perché non so come fare per risolvere questi problemi; non ho tutta questa dimistichezza come voi altri con il mondo della telefonia.
Grazie un saluto a tutti
Google play si aggiornerà da solo appena possibile..magari nelle impostazioni del market metti la spunta su aggiorna app automaticamente (o simile se c'è) poi sei sicuro che l'account sia valido e che sei ben registrato?! No perché 2 app su 2 che hanno bisogno dell'email google non vanno....
Inviato dal mio Cooper con cm9