Tu hai il Galati ace?
Visualizzazione stampabile
Tu hai il Galati ace?
No ho il galaxy ace:D:D
Inviato dal mio Cooper con cm9
Ciao,
ho scritto un'altra discussione ma n la trovo più. Cmq mi scuso se ho fatto dei pasticci con il post...non volevo infrangere nessun regolamento.
Spero di non sbagliare a postare questavolta...
Il mio ace non si accendeva più, rimaneva sulla scritta galaxy, così seguendo una guida su internet ho ripristinato la rom originale, versione 2.2, avviando il dispositido in download mode con odin versione 4.38. Il fatto è che adesso non mi ruota autamoticamente il display e mi è stato consigliato di aggiornare alla versione 2.3.6 sempre con odin, poichè probabilmente è un problema di versione. Nè con kies nè tramite il disposito riesco a fare gli aggiornamenti...probabilmente perchè era brandizzato e ora non lo è più...
Ho cercato nel forum, ho visto che ci sono delle guide ma n capisco molto... Come risolvo la situazione?
ps: mi scuso se sbaglio a postare o a scrivere ma non ho molta esperienza con i forum.
Come aggiorno il market ? Non riesco a trovare utili informazioni da nessuna parte se non tanta confusione e risposte poco esaustive!
Grazie
Salve, prima di cambiare rom ho fatto un backup nandroid però l ho fatto avendo su la partizione e avendo tutte le applicazioni Collegate.. Nel momento in cui andrò a fare il restore può darmi problemi il fatto che ho Back appato con la ext2 e le app collegate?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per installare Gingerbread, semplicemente segui questa guida
Ragazzi ma come si fa ad avere un tema uguale all's3 o htc sense 3.5??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per tema intendi Launcher o Tema da scegliere da Theme Chooser per le Cyanogenmod?
Se intendi Launcher non esistono in nessuno dei due casi ma dei developer hanno modificato dei launcher per il nostro ACE per renderli più simili possibili.
Allora come launcher galaxy s3 abbiamo questo: TouchWiz5 GB/ICS/Holo Launcher MOD ( UPDATE26-6-12) - xda-developers (è Holo Launcher modificato con icone ecc. per maggiori info e screenshots vai sul Thread ;) )
Come launcher per htc abbiamo HeLauncher, basta scaricare l'apk da internet...
Se intendi cyanogenmod7,9 o 10 basta cercare sul market per esempio "Cm7 theme Htc" che sta per cyanogenmod 7 theme Htc..
Io già mi è capitato di farlo e ha funzionato tutto alla perfezione, il backup lo fa anche della partizione sd-ext