Quote:
Originariamente inviato da superbere
Una domanda....ma la patch dove la posso trovare???
Grazie per le risposte!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Una domanda....ma la patch dove la posso trovare???
Grazie per le risposte!!!!
Scrivi app2sd patch su google e ti compaiono almeno 5 o 6 siti da dove puoi prendere la patch!
Ciao a tutti,
secondo voi, quale rom è la migliore per ACE?
Voi quale utilizzate e perchè?
Quote:
Ok grazie 1000!!!io ho la 2.3.4 con root....app2sd con la patch mi confermi che mi da la possibilità di spostare tutte le app che voglio sulla sd??
Confermo! Non ho ancora ben capito se trasferisce tutta l.applicazione o qualcosa rimane sempre sulla memoria del telefono...comunque si...io ora ho solo le mappe il resto é tutto su sd!
Salve a tutti.....
Possiedo un Galaxy ace su cui tempo fa ho installato la ROM Cyanogenmod 7, dato che non mi garba molto per poter ritornare alla rom originale Gingerbread che avevo prima quella ricevuta da kies, come potrei fare?
se scarico da samfirmware il firmware il rar lo posso flashare con clockworkmod o dovrei per forza utilizzare ODIN?
-Mi sapete dire la sigla di quale firmware (2.3.3) devo scaricare da samfirmware?
-O devo prima metterci il KC1 Froyo e poi aggiornare con kies?
scarica la kpo (o successiva) da samfirmware.com e flashala con odin.
Voglio rootare il mio telefono (galaxy ace aggiornato alla 2.3.3) ma quando avvio il processo con super one click mi si blocca sempre alla voce "Running psneuter".
Qualcuno mi sa spiegare il perchè e come risolvere eventualmente il problema?
soc non funziona su gingerbread.
se spulci la sezione ace trovi il link per scaricare il file da flashare in recovery per rootare gingerbread ;)
perfetto ti ringrazio, un'altra cosa che tu sappia questo programma "Adfree" (adblock per Android. Agisce sul file hosts del telefono per bloccare le pubblicità online) funziona?