Sono compilate da wayland_Ace e daredj
Visualizzazione stampabile
ci sono così tante versioni di cm9 e cm10 che si esce pazzi XD
ogni tanto se ne esce un dev che fa la sua versione, da esaurirsi proprio ahah XD
Facciamo chiarezza!! Di Cyanogenmod 9 ce nè una!! quella di maclaw studios (wayland_ace) e di Cyanogenmod10 ce ne sono 2: maclawstudios (morta alla prima release) e jellaxy!
Tutte le varie rom basate su ics e jb non sono cyanogenmod e comunque sono basate su quest'ultime.
mm okok, almeno ora so quale thread seguire e quale no XD
su xda ogni giorno ne spunta uno.
Flashato nuovamente qualche giorno fa con la ROM Apocalypse e puntualmente dopo un paio di giorni il problema si ripresenta... Ma perchè? non posso di nuovo applicare nessun aggiornamento o download da google play!!!
Stefano
mi spiego.. avevo messo la cyano di AA usando s2e.. dopodichè la rom mi ha dato problemi e ha crashato e mi erano scomparse tutte le app nel menu mentre però avevo comunque 50mb di memoria interna comunque piena.. ho reistallato la rom svariate volte facendo i wipe indicati e mi rimangono permanentemente quei 50 mb pieni di meoria interna e non sono riuscito a cancellarli neanche cancellando la dalvik cache con link2sd.. come posso risolvere??
allora non sono l'unico.. ho dovuto flashare la cyano di aaiko 5 volte.. ogni pò di tempo, quando scarico qualcosa dal market impazzisce la rom e si cancella google play e tutte le app istallate e neanche reistallando il Gplay và.. bisogna riflashare tutta la rom. finora ho semrpe usato s2e, all'ultimo flash pensando sia un problema di s2e ho messo link2sd.. vediamo come andrà anche se l'autore del thread ha detto che il problema a lui si è verificato con link2sd.. possibile che a nessun altro l'abbia mai fatto?
P.s. finora sono passato solo da stock ad androidiani rom alla cyano di AA.. quindi non penso sia un flash "sporco"
dimenticavo di dire che ho la vers. con firekernel