non lo trovo.
mi mandate il link?
Visualizzazione stampabile
non lo trovo.
mi mandate il link?
Azz domani che sono al pc cerco un alternativa x farlo vedere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prossima volte un po' più di intraprendenza eh...la sezione non è difficile da navigare, esistono molti topic ognuno istituito per uno scopo, basta leggere i titoli...
Discussione su quale ROM scegliere:
[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Topic per la Androidiani ROM:
[GUIDA - ROM] [04/09/12 - RC3] Androidiani ROM
Entrambe sono in rilievo.
ok.
Grazie
Ho un problema con la CWM Recovery v5.0.2.6 , quando vado su install zip from SD card si blocca( cioè rimane con lo schermo nero e il disegnino nella penombra). Poi quando tolgo la SD riesco a vedere i file al suo interno (cioè gli zip). o_O o_O o_O
Come posso fare per risolvere il problema? È la prima volta che succede.
sono nuovo e non so bene come funziona e che mi serve aiuto se non sei in grado di aiutarmi la tua lamentela non mi interessa fa a meno
ciao per caso riesci ad aiutarmi o a darmi una mano nel mio problema se puoi ti ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti,...
ho un Galaxy Ace s5830 con CyanogenMod 7.2.0 cooper
per creare la patizione Ext4 per forza perdo tutti i dati sulla mia sd??? oppure la posso creare Clockworkmod???
grazie
In qualsiasi modo tu la crei perderai tutti i dati :)
Però se prima di fare la partizione copi tutti i dati che hai in una cartella nel pc, a partizione fatta, vai a ricopiarli dentro la sd :)
GalaxyAceTetova: ti becchi una infrazione. Oltre a aver infranto il regolamento più volte (cross posting e doppi post) hai risposto male anche a un moderatore!
Se hai da criticare l'operato di un moderatore lo devi fare per messaggi privati!
Capisco che vuoi riavere il tuo telefono funzionante ma DEVI rispettare le norme per avere un forum "decente".
Detto questo, non si capisce il tuo problema!! "root ios" che cavolo è?!? Linka cosa hai installato e riusciremo a aiutarti!