eh mica tanto.. e poi chiede anche di inserire numeri..
Visualizzazione stampabile
eh mica tanto.. e poi chiede anche di inserire numeri..
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Confermo! È successo cosi anche a me e non mi spiegavo il perché!
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Buonasera a tutti, volevo gentilmente chiedere un'informazione: posseggo un galaxy ace s5830 e da un pò mi sono scaricato i permessi di root e li ho installati solamente che ora è arrivato il momento di aggiornare il software avendo un vecchio 2.3.3, quindi prima di aggiornarlo conviene disinstallare i root e reinstallarli ad aggiornamento fatto?? Grazie in anticipo ;)
Ciao a tutti volevo fare qualche modifica al galaxy ace visto che l'avevo già fatto in passato mettendo gigerbred tramite Odin, ma l'ho riportato al firmware originale tramite la procedura con odin. Adesso ho visto tante nuove cose sviluppate tipo Galaxy S3 e volevo mettere Cyanogenmod 10 o 9 quelche sia, solo che sto dannato ace non mi installa più nulla da recovery,; qualsiasi cosa metto mi scrive:
E:Can't open /sdcard/update.zip
(No such file or directory)
Installation aborted.
PERCHè?
Dove sbaglo?
Datemi due dritte raga sto impazzendo, tra un po lo scaravento al muro!!:O
Sposto nella sezione dedicata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora: ho messo la CWM, ho fatto la partizione (da 1 giga), tramite link2sd ho messo collega tutto e metti automaticamente in memoria interna.
In questa maniera ho la memoria base che fluttua attorno i 45 mega di spazio libero
1 giga per foto video e altre robe
1 giga per le app (sposto tutto li e collego)
Quello che non capisco è perchè la memoria base continua a fluttuare (quando scarico nuove app) e ho solo 45 mega di spazio libero se ora tecnicamente anche i dati vanno sulla sd.
Lumi a riguardo?
Hai installato la CWM recovery?!?
Questa dovrebbe bastarti per ora :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifica-rom.html