Se dice "Can't open /sdcard/update.zip" vuol dire che dai il comando "Update from sd card", che appunto flasha il file rootsd/update.zip. Hai provato a utilizzare "Install zip from sdcard"?
Visualizzazione stampabile
Se dice "Can't open /sdcard/update.zip" vuol dire che dai il comando "Update from sd card", che appunto flasha il file rootsd/update.zip. Hai provato a utilizzare "Install zip from sdcard"?
..sicuro di star usando la clockwork?
Non hai il cwm son sicuro al 100% prova installando l'update zip per il cwm e assicurati anche di avere il root
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
i privilegi di root c'e li ho perchè ho anche l'app super user
I dati non vanno su sd
.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
installa history eraser. con questa app ho sempre 60 mb di spazio libero. praticamente con un clic ti cancelli i dati della navigazione e hai sempre spazio libero.
Salve, pensavo di flashare alla cyanogenmod di aaiko con firekernel l'ultimo firekernel uscito..
È un'operazione che mi consigliate? O non è ottimizzato per la rom? Nel caso lo flasho quali sono le differenze che mi porterà nella rom?
Rifai tutti i collegamenti a mano selezionando tutte e 3 le caselle per ogni app utente, tranne per le app di sistema e quelle con la scritta aggiornate.. Poi fai pulisci Dalvik cache e cancella cache e vedi se liberi ancora mb