Scusate ma la clockword si installa tramite recovery mettendo il file .zip non scompattato nella scheda sd e riavviare in recovery giusto?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la clockword si installa tramite recovery mettendo il file .zip non scompattato nella scheda sd e riavviare in recovery giusto?
Ecco : Link
Scarica la versione del 09/10 :)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks ;)
Facendo Install zip from sdcard, ti si apre un menu dove devi scegliere delle cose, e le cose sono:
Che tipo di Versione di CyanogenMod hai : Tu tappi Unofficial, perchè la AAiko è basata sulla cm7 by vo-01, quindi unofficial
Se vuoi l'overclock o no: Se non lo vuoi, non puoi settare la frequenza del processore oltre gli 800MHz, se metti OC, puoi settare la frequenza fino a 921MHz..
Poi ti chiede che governors vuoi: Hai due opzioni , Tipycal (13 gov.) oppure Advanced, io ti consiglio tipical che contiene Smartass v2..
Poi ti chiede (Per ultimo rotfl ) che driver vuoi mettere per il Wifi, e hai la scelta tra "Non cambiare" "KTE" "KTQ", io seleziono sempre KTE, che ho letto sia il migliore..
Fatto ;)
ciao ragazzi, ieri sera ho messo la cyanogenmod 7.2 pura sul mio galaxy ace.. ma ho notato una notevole diminuzione della durata della batteria.. diciamo che da 'stamattina (sono le 13.09) è sceso già al 25% utilizzo normale penso.. non ho giocato, ho solo usato whatsapp per un pò e tipo 5-10 minuti di facebook.. wifi, bluethoot e gps disattivati ovviamente.. qualche consiglio?
dove posso trovare le icone del samsung s3 da aggingere ad una rom? Quella delle "applicazioni" sulla home non si riesce a trovare da nessuna parte