R: Curiosità : Cambio rom e più memoria libera
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Per la seconda volta, secondo me è meglio che posti li! :)
Comunque, da quello che ho capito tu hai usato Link2sd, e visto che A2SD non funziona con il firekernel, ti consiglio INT2EXT+ :)
Cercalo su XDA, scaricalo, e installalo appena dopo aver flashato la AAiko con un mount /System Al riavvio, vai in gestisci applicazioni e goditi la vista ;)
Sì utilizzo sempre Link2SD.. Ho provato anche s2e e mi costringeva a reinstallare la rom ogni 3 giorni.. Ho riflashato la AAiko 5 volte quando usavo s2e. Ogni volta crashava l'intera rom con problemi al playstore . Poi alla sesta ho messo link2sd e mai più un problema.. Con lo script da te menzionato vanno i Widget? Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Aggiornare all'ultima versione del firware
Ciao a tutti volevo chiederti 2 cose: la prima qual'è l'ultima versione firmware disponibile per il mio samsung galaxy ace e 2 come faccio ad installarla premetto che ho già verificato con kies qual'è l'ultimo aggiornamento e mi dice che è gia aggiornato all'ultimo e come versione android ho 2.3.5 installata sul cell ^^ spero di essere stato chiaro grazie in anticipo a tutti ^^
aggiornare app di sistema su cyano 7.2
ciao a tutti,
non scrivo nel thread di una precisa rom visto che è un problema che ho avuto su tutte le 7.2 provate e penso può tornare utile a più utenti con differenti rom
.. in pratica desidero aggiornare quelle app di sistema come quickpic, launcher o dolphin (nel caso della democracy)..
purtroppo facendo partire il download normalmente non va e neanche disistallando l'app di sistema..
consigli??