Visualizzazione stampabile
-
R: Disinstallazione root
Ciao....allora due cose prima di tt...la prima è che hai postato.nella sez sbagliata....la seconda è che non puoi.postare più di una volta se non a distanza di 24 ore...tutto al più premi.il tasto.modifca per mofifcare il primo mex....ti.aggiungo.anche una terza cosa....c è il tasto cerca se avessi cercato un pó avresti trovato lsoluzione....;) vbb ti rifeirà sicuramete dema qualcosa :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1034145
Qui c è la soluzione al tuo poblema...segui il.punto dove parla dell unroot..
ciaooooo :):)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Fai una buona cosa: ripristina il firmware originale, root, cwm recovery e installi la rom. Trovi tutte le guide in indice! ;)
-
ok ora provo e poi faccio sapere grazie per ora!!!
-
Basta premete il tasto cerca..;-)
-
Basta premere il tasto cerca...c'e' la guida..;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
Ciao....allora due cose prima di tt...la prima è che hai postato.nella sez sbagliata....la seconda è che non puoi.postare più di una volta se non a distanza di 24 ore...tutto al più premi.il tasto.modifca per mofifcare il primo mex....ti.aggiungo.anche una terza cosa....c è il tasto cerca se avessi cercato un pó avresti trovato lsoluzione....;) vbb ti rifeirà sicuramete dema qualcosa :)
[TUTORIAL] How to upgrade, root, flash Recovery & Custom ROM Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers
Grazie mille per l'aiuto ;) si lo so che non posso postare due volte se non sono passate 24 ore infatti non l'ho fatto apposta dato che mi si era impallato il cell poi per quanto riguarda il tasto cerca non sapevo dato che è poco che sono iscritto altrimenti l'avrei fatto ;) comunque grazie ancora :) :)
-
R: Disinstallazione root
Okok perfetto.....un ultima cosa....per ringraziare usa il tasto.thanks!!! ;) alla prox!!!
-
grazie di nuovo a dema121 per l'aiuto sono riuscito a risolvere il problema installando la rom originale...
-
Quote:
Fabri90
[TUTORIAL] How to upgrade, root, flash Recovery & Custom ROM Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers
E' in ingleseeeeeeeeee Dovrei unrootare anch io il mio ACE puoi linkarmi una guida in italianO????
-
Quote:
PiccolaStella
E' in ingleseeeeeeeeee Dovrei unrootare anch io il mio ACE puoi linkarmi una guida in italianO????
Unrooting per 2.3.3/2.3.4/2.3.5/2.3.6/2.3.7 (se non funziona provare il metodo D):
1) Scaricare file allegato denominato unroot.zip e copiarlo nella sdcard
2) Spegnere il telefono
3) Premere il tasto POWER + HOME BUTTON
4) Selezionare aggiornamento da sdcard, selezionare il file di unroot.zip
5) Dopo l'aggiornamento completato - riavvio
6) Ora avete senza radici S5830
In basso ti scarichi il file dove c'è scritto ''attached file''
Spero di esserti stato utile altrimenti aspetta la guida di fabri ciao ciao ;)