Prima hai scritto galaxy ace S5830 dopo hai messo la "i" quindi ti dico subito ke alla fine dei conti possiamo dire ke sono.due telefoni "diversi"...quello con la "i" non puó installare le rom di questa sezione
Visualizzazione stampabile
Prima hai scritto galaxy ace S5830 dopo hai messo la "i" quindi ti dico subito ke alla fine dei conti possiamo dire ke sono.due telefoni "diversi"...quello con la "i" non puó installare le rom di questa sezione
.-. io ho un s5830i... ma ho cercato di modificare un s5830 di un amico... lo so che non sono uguali le rom e il resto... tutto quello che ho scaricato è per s5830 .-. ho solo detto che la down mode del mio cell (s5830i) è totalmente diversa dalla down mode del cell del mio amico (s5830)
Ciao a tutti, ho installato sul mio galaxy ace la rom cyanogenmod 9 con permessi di root ecc..ma non riesco a farlo funzionare con la sim in quanto appena la inserisco e accendo il device mi chiede un codice di sblocco(telefono acquistato in francia quindi con brand francese)? sapete come aiutarmi per farlo funzionare con vodafone o tim??
(operatore francese: bouygues telecom)
Grazie
@simosan ti ho ringraziato per sbaglio..
La download mode dell'ace normale consiste in una scritta gialla su sfondo nero.. riprova con odin ma hai il file cooper.ops?? Segui una guida qui in sezione;)
Sendt avec Tatapalk
Non sei riuscito a flashare perché hai usato una versione di Odin diversa dalla 4.38 per l'Ace. Usa solo odin+.ops presente nelle guide per il nostro cell ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Hey ragazzi ciao a tutti =)
Allora ho un problema col galaxy ace di mia cugina: me l'ha fatto moddare a causa del solito problema della memoria, inoltre dicrva che la batteria durava poco. Ho quindi fatto il root e flashato la recovery clockworkmod e la androidiani come rom. E' tornata da me dopo qualche giorno dicendo che la batteria si scaricava in maniera quasi istantanea (con la rete dati attiva arrivava a scendere dell' 1% al secondo!). Ho quindi provato a ricalibrarla con l'applicazione apposita, ho provato a fare un wipe battery e infine ho anche flashato una nuova rom non sapendo più cosa provare. Il risultato è che adesso la batteria va sempre peggio, abbiamo provato a cambiarla ma sembra essere compromesso il sistema che ne legge lo stato: la percentuale va giù coi secondi (la batteria dura pochi minuti), se lo rimettiamo in carica torna al 100% in pochi minuti.
Avete per caso idea di cosa possa essere? Nel caso si può fare qualcosa?
ringrazio anticipatamente, buona serata =)
che rom hai? kernel?
considera che non devi staccarlo appena segna cento per cento ma verificare che sia realmente carico andando in impostazioni. info telefono. stato batteria.. deve esserci scritto carica e non in carica..
up!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Non ho ben capito per chi era l'up...comunque->
->link2sd dovrebbe funzionare...(hai la partizione vero?!? Forse non viene riconusciuta)
Il kernel consigliato lo trovi qualche post più in su:p
Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
Salve ho lo stesso problema, prima avevo la cm7 e mi dava questo problema per ovviare sono tornato a stock con odin ma la batteria e peggiorata, l'ho caricata in tutti i modi possibili ricalibrandola in tutti i modi possibili, esiste un nodo per riuscire di nuovo ad avere una durata della batteria piu o meno come quando viene acquistato che almeno si arrivi a fine serata? E no che ogni 2 max 3 ore lo devo ricaricare? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App