Vorrei sapere il nome dell'Apk del tema di default in una ROM Cm7! :)
Dema puoi chiudere, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere il nome dell'Apk del tema di default in una ROM Cm7! :)
Dema puoi chiudere, grazie ;)
A dire il vero il tema "system" è composto da framework-res, systemui e..non mi viene in mente altro come non è un vero tema ma è la grafica "standard" come c'è nella stock
Non so come sono riuscito ma ci sono riuscito :')
Salve a tutti sono nuovo del forum ho cercato in lungo e in largo un topic che facesse al caso mio ma non l'ho trovato forse per inesperienza.
Comunque il mio problema è che dopo aver fatto il root e installato cwm credo nn ricordo bene il nome il cell ha cominciato funzionare bene fino a stasera che si sconneteva dalla rete non riuscivo a fare le chiamate se non in 2G e internet non andava più allora ho pensato bene di fare il backup e fare un factory reset da allora continua a riavviarsi e non ne vuole saper più di accendersi riesco solo ad entrare nella recovery.
Come faccio a rimetterlo originale grazie mille
Ps: il mio cell è galaxy ace (ugo boss)
Grazie a tutti se mi aiutate sopratutto perchè mi serve per lavoro anche
Come ha detto Toni il tema "system" non è un'apk ma è l'insieme degli apk che gestiscono la grafica, quali: framework-res.apk, SystemUI.apk, Contacts.apk, Phone.apk
Cosa sei riuscito a fare non so, ma perchè dovrei chiudere?! :D
No! ;) Si chiude se è un topic irregolare o doppio. Potrebbe servire ad altri il tuo problema, quindi... :D
Salve a tutti! :D Creo questo topic con lo scopo di diffondere opinioni sulle ROM Jelly Bean per il nostro mitico Ace, quindi per evitare di creare discorsi nei topic delle ROM ;)
Ai moderatori: che ne dite, è una buona idea?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho provato mooolte ROM (come puoi vedere dalla mia firma) ma la migliore JB secondo mè è la PAC...