R: error system... cosa elimino dal back up?
Sisi... Il problema è che quando ho fatto il backup della rom il system era tutto pieno.. Quindi pensavo magari di allegerirlo ora da PC magari togliendo qualche app di sistema per poi rimetterla con root explorer.. Solo che non so se si può fare.. Comunque grazie.. Poi provo anche come mi hai detto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Scusa mi hai detto per PM che devi riportarlo allo stato di fabbrica.. Ma il sistema dentro non è uguale?
Io ho il galaxy ace Hugo boss e la rom anche se non brandizzata è un pò diversa tipo la bootanimation o qualche wallpaper oppure l'app di sistema Hugo boss..
A me interessa poter riportare il cell a quella rom che avevo fatto apposta il backup.. Ma non la rirpistina.. In pratica non mi interessa come farlo ma mi basta farlo..
Quindi pensavo al metodo che ti ho detto sopra..
Oppure si potrebbe provare a riflashare la stock da odin e poi rimettere l'app di sistema i wallpaper la bootanimation e le suonerie diverse.. Anche se non so se così si vedrebbe che ho messo mano io.. Grazie e scusa se mi sono espresso male prima
Prova con nandroid browser.. Apri il backup e cancelli qualcosa per liberare 15mb.. Non penso ci faranno caso se lo mandi in assistenza.. Oppure le app che sposti (market, maps e thinkdroid pesano!!) le puoi rimettere una volta fatto il restore
Ok.. Grazie ma come va fatto questo? Il nel senso io ho i file compressi in rfs.. Per togliere le app in sistem come faccio senza scompattarli o comunque senza danneggiare il formato e evitando che poi CWM non li riconosca più?
recovery mode senza tasti volume
Salve,
ho un galaxy ace con i tasti del volume guasti, si è spezzato il flat cable. Siccome dovrei accedere al recovery mode non saprei come muovermi, qualcuno sa se da adb è possibile muovere il cursore con qualche comando specifico.
Vi ringrazio
saluti