Visualizzazione stampabile
-
...togli la SD tramite windows con minitool ad es. crei una partizione in FAT poi crei altra partizione più piccola in EXT3 poi inserisci in telefono...io ho una SD da 16GB con partizione FAT 12GB e partizione EXT3 da 4GB e uso Link2sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
modding
-
...preso qualcuno possa spiegarmi come cavolo si fa ce aggiornare il proprio galaxy ace alla versione 2.3.5 di android tramite ODIN e il file con estensione .TAR
-
suproneclick su gingerbread non funziona.
il file upd-1.zip si copia sulla memory, si riavvia il telefono in recovery (home+power) si seleziona (coi tasti volume: il touch non funziona in recovery) update from sdcard, si seleziona il file upd.1.zip. dopo che ha finito di applicare l'update si seleziona reboot your device. fatto: una volta completato il reboot ci sarà, nel drawer, l'applicazione superuser. ora qualsiasi app che avvierai necessitante di permessi di root farà aprire una schermata per il consenso dei relativi permessi (puoi flaggare il consenso per non doverlo dare ad ogni avvio della relativa app).
-
-
qualcuno sa gentilmente dirmi se ottenendo i permessi di root s perde la garanzia??? perchè ho sent idee contrastanti in giro sul web..
grazie mille
-
io ho fatto proprio come hai detto ocn il file zip , quando lo seleizono però mi compare sotto ... impossibile accedere a..... / non avviene nessun processo !
-
una circolare samsung di questa estate diffidava i centri assistenza dal prendere in carico terminali rootati quindi, in linea di massima, non solo ti dovrebbero negare la garanzia ma addirittura l'assistenza pagata. nella realtà un cellulare rootato può sempre essere riportato allo stato originale senza lasciare evidenti tracce sul registro di sistema il quale tiene conto dei flash e non delle installazioni/updates. se hai il telefono rootato e devi assolutamente andare in assistenza...rimuovi il root e stai a posto.
-
hai foryo o gingerbread, scusa (mi ero scordato di chiedertelo)?
se hai gingebread riscaricalo (magari da un'altra fonte). evidentemente il file è corrotto.
se hai froyo riscaricati soc ed esegui correttamente la procedura da pc dopo aver insatallato kies (per avere i drivers necessari a uinzozz per eseguire soc sull'ace).
-
ho gingerbread 2.3.3
come faccio a riaggiornare gingerbread non l'ho mai fatto