R: [DOMANDA] Deodexare un singolo apk
Quote:
Originariamente inviato da
ingegnera91
Io ho lo stesso problema...
Con il mio htc salsa ho cancellato htcfacebook.apk e htcfacebook.odex. Ora la sincronizzazione della rubrica con facebook va in crash.
Ho estratto i due file da una rom "ruuXXXXX.exe", però mettendoli in system/app non vanno in esecuzione. Quindi come dovrei fare per poterli installare?
Presentati in sezione benvenuto.
Per deodexare puoi usare anche dsixda kitchen mettendo l'apk in working.
Inviato dalla tazza del tè.
R: [DOMANDA] Deodexare un singolo apk
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Ciao, io ho già la kitchen, mi spieghi cosa dovrei fare? Ho capito che questa kitchen serve per deodexare le rom, ma le apk?
Metti il tuo apk nello zip di una rom e poi ti deodexi la rom,e poi lo hai deodexato il tuo apk oppure c'è xultimate che non ho mai usato e quindi non so come funziona.
Inviato dalla tazza del tè.
R: error system... cosa elimino dal back up?
Scusa il ritardo:D.. ieri avevo provato nandroid browser (che già avevo usato:o) e.. meglio che tu usi zarchive (o zarchiver:confused: ) per quanto ti ho già scritto..
Per quanto riguarda la tua osservazione è una cosa intelligente e a cui non avevo pensato.. il formato mantenuto è lo stesso ma (esperienza personale) può capitare che il restore si interrompa per "md5 mismatch" (o simile) anche se su xda si trova come risolvere.. qualcosa tipo "20 seconds to solve md5 mismatch" ..ma onestamente non so..... a te la scelta:thumbup:
pacchetto app .zip flashabile
ragazzi mi sn scocciato di installare a una ad una le app con titanium....si può creare uno zip flashabile da recovery cn tt le app???? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2