in che senso???dici che nn va in automatico il collegamento cn link2sd??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
in che senso???dici che nn va in automatico il collegamento cn link2sd??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì ripristare le applicazioni di sistema distrugge la rom esperienza personale xD
Però dici che se io faccio il backup delle app utente e le ho tutte nella partizione con int2ext+ non funziona? o_O
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti...ho cercato qualcosa in giro sul forum ma non ho trovato indicazioni a riguardo!
Ho recentemente aggiornato il firmware del mio Samsung Galaxy Ace alla versione piu recente e ho notato con dispiacere che è stata cambiata la schermata di sblocco del telefono...quella classica per capirci, con le due icone da trascinare a destra e sinistra, verde e arancione, per sblocco display e suoneria.
Ora ne è presente una con solo lo sblocco display e che a me non piace assolutamente!
Mi chiedevo se era possibile in qualche modo tornare al locker(dovrebbe chiamarsi così!) precedente...quello descritto sopra.
Spero in qualche aiuto, grazie, Luca.
sà da provà.
Sì, il problema è trovare tempo :(
Poi così secondo me si potrebbe creare uno zip con delle app "fondamentali" o comunque importanti che dovrebbero essere in ogni Ace, da scaricare e da avere sempre per ogni volta che si cambia rom :D
Ok ho appena detto una cavolata rotfl
ciao a tutti volevo sapere se per voi il kernel nims kernel postato sul forum xda (non so perchè non mi fa inserire il link per problemi di spam) va bene cioè se è stabile quali frequenze di overclock abbia vostri pareri e un eventuale guida per istallarlo ho gia fatto l'overclock al mio ace con kernel cf root a 902mhz e vorrei aumentare visto che questa frequenza la regge bene grazie per le future risposte.
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
1) il nims kernel è compatibile solo con ICS e JB se ti sforza i di leggere
2) c'è già una questione sul nims kernel quindi posta li
3) oltre i 902mhz non è possibile perché il telefono si riavvierebbe fino a fondere il processore....
Credo di averti detto tutto.... adesso però posta nel topic el nims kernel
SFawn498: ti sbagli! Ci sono 2 nims kernel! 1 è per le stock (e la guida qui su androidiani non c'è ancora) e 1 è per ics/jb (e la guida c'è)
Quindi la domanda è lecita! ;)
Anche aspettare risposte qui sarebbe stato lecito.. comunque se non sai com'è un kernel provarlo non fa di certo male
si scusa ma sono giorni che cerco un kernel buono per la stock e non riesco a trovarlo se non sul forum xda ma senza descrizioni particolari