R: pacchetto app .zip flashabile
allora fammi capire.....hai ptovato a flahare il .zip cn detro solo titanium giusto(tramite l opzione per creare il .zip flahabile solo di titanium)????
inoltre x quanto riguarda app2zip nn va...neanche me andava...ho provato anche cn solo un'app all interno ma.nnt!!ho letto che.nn è compatibile con tt i device...xò nn erano scritti quali...quindi per il.momento possiamo dire che app2zip.nn funge su ace...a meno che qualcuno nn dica che ci è riuscito!!! ;) Speriamo!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
e purtroppo x il.momento queste sono le opzioni!!!io ho la versione pro...quando cambierò rom la proverò sicuramente quell opzione!!resta sempre da scoprire cm funziona col collegamento alla partizione...xkè un volta flashato lo zip mica magicamente fa tt da solo???non credo...vbb con calma risolviamo!!;)
si la cwm!!
Patch gps galaxy ace stock rom
ciao a tutti come da titolo cerco una patch per velocizzare il fix del gps per la stock rom 2.3.6 del galaxy ace e come istallarla perchè è molto lento ho visto che esistono per le custom rom ma non ho trovato per la stock voi sapete aiutarmi?