Novità!! Hanno aumentato il numero di dispositi supportati! Potrebbe andare bene anche col nostro telefono ora :) Faccio una prova e vi faccio sapere :D
Visualizzazione stampabile
Novità!! Hanno aumentato il numero di dispositi supportati! Potrebbe andare bene anche col nostro telefono ora :) Faccio una prova e vi faccio sapere :D
davvero???ma l aggiornamento quando lo hanoo fatto??ma intendi app2zip??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì.. Ma ho appena provato, non funziona ancora roftl
che sola mamma mia!!vbb speriamo in qualche aggiotnamento!!purtroppo una lista di device supportati.non la riesco a trovare!!:o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nemmeno io :( E mi fanno venire il nervoso i commenti che va benissimo e che è tutto molto più rapido :o Mannaggia a loro roftl
Edit: potrebbe essere questa la soluzione? :D
http://www.chimerarevo.com/android-c...ckage-creator/
caio ragazzi come da titolo ho il tel bloccato vi spiego..ho fatto il root al tel tutto ok ho fatto la partizione sd tutto ok
cerco di istallare app 2 sd ma ho la memoria piena allora che faccio ? vado a riportare il tel alle impostaxioni iniziali x fare spazio ma invece di riaccendersi mi resta sempre acceso il logo
samsung va e viene come in accensione normale senza suono ma bloccato.. che devo fare mi aiutate nn sono un fenomeno su ste cose anzi.:'(:'(:'(
Salve ragazzi,
ho visto varie rom ics e jelly bean per il Galaxy ace, però non mi è chiaro quale devo seguire al momento XD
Mi fareste chiarezza su tutta la storia? Da maclaw fino allo sviluppo della cyano 10.1?
grazie in anticipo ;)
Molto riassuntiva :D
Maclaw è stato il primo a progettare CM9 per Ace.. Ha cominciato dalle Alpha e ha finito con la RC2.1.. Ha finito lo sviluppo perchè ha avuto dei litigi con ?? (non lo so neanche io rotfl )
Il progetto, è andato avanti in questo modo: Wayland_ACE rilasciava i sorgenti, e DareDj li compilava, questo fino alla RC2. (Sono partiti dalle beta!)
Poi dalla RC3 in poi, è Wayland_ACE che rilascia e compila i sorgenti, e siamo arrivati alla RC4.1 :D
Per Cm10,
Maclaw è stato il primo a progettare Cm10 per Ace, ed è arrivato alla Beta1
Poi il team "Jellaxy" ha cominiciato lo sviluppo, e poi, anche Bieltv.3! Per ora la release di Bieltv.3 è arrivata alla RC1
Per Cm10.1,
Wayland_ACE è l'unico che sta progettando per CM10.1
Se ti sono stato utile, premi il tasto thanks :D :D
Entra in recovery mode e fai i wipe ;)
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
In piu adesso sembra che maclaw stia per tornare a fare rom .....