R: pacchetto app .zip flashabile
erpi ho provato...brutte notizie!!
una volta flashato lo zip ho notato chr ci metteva troppo tempo ad arrivare al pin(segno che qualcosa nn è andata bene)....infatti una volta partito crashava maledettamente dandomi chiusur forzata di tt...anche del launcher per cui non potevo fare nnt!!infine ho restorato(poichè avevo fatto un backup)!!posso concludere dicendo che questo tool nn funziona un granchè!!nn resta che provare cn titanium!!purtroppo ho tante app e siccome cre uno zip in cui nn posso scegliere quali mettere ho paura di fare un guaio dato che nn credo che il collegamnto alla partizione lo fcc in automatico!!!:thumbdown:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non riesco più a installare le rom...
Salve a tutti, ieri ho installato per la prima volta nel mio ace una rom modificata,la cyanogen mod 9,purtroppo però ho avuto problemi con l'audio e quindi ho riinstallato la rom ufficiale di froyo,adesso vorrei provare la cyanogen mod 7 ma quando entro in recovery mi dà solo 4 opzioni e tra queste non c'è install zip from sd,ho i permessi di root come devo fare per mettere una nuova rom???? aiutoooo