Ci ho già provato,ho messo la clockwork-5.0.2.6 nella directory della sd,dalla recovery mode faccio "install update from sd" faccio reboot ma non succede niente :-) Che posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ci ho già provato,ho messo la clockwork-5.0.2.6 nella directory della sd,dalla recovery mode faccio "install update from sd" faccio reboot ma non succede niente :-) Che posso fare?
Dopo sei tornato in recovery a controllare giusto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si ma non cambia niente è come se non si installasse puo essere che non è compatibile con froyo?
Si è proprio quello.. cerca la guida per installare la campi su froyo se e solo se non riesci ad aggiornare a gingerbread..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusa l'ignoranza ma cos'è la campi?
Boh:D è colpa del correttore del telefono.. cwm.. pardon
Noobs, noobs everywhere..!!
;-) non ti preoccupare adesso sto provando a installare gingerbread tramite odin vediamo come và
Quoto Con te, anche io ho questa rom super moddata ma non concordo tranne per alcuni punti:
- La Batteria mi dura pochissimo.
- La mia è ultra moddata e poche volte lagga (perchè per farla durare la devo mettere in conservative a 245-600)
e infine il mio punteggio è stato di 2514 col vecchio metodo a 800 o a 902 mhz non ricordo.
#Peace.
Rom= cm7.9 pregi= veloce,bella grafica,stabile e funzionale; contro= niente e perfetta :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
**Piccolo OT**
Anch: Percaso la cm7.9 l'hai presa da AndroidWorld?
**FINE OT**