credevo si potessero estrarre solo i file del boot animation. Se ci riesci mi fara piacere averli. Grazie e a presto !
Visualizzazione stampabile
Non mi arrendo facilmente roftl Non si potrebbe fare dal pc un semplicissimo file .zip degli apk che vogliamo, flasharli da recovery e dopo ripristinare con Titanium solo i dati delle app (risulterebbe piùveloce della procedura classica) ?? :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
erpi purtroppo è quello che abbiamo tentato di fare con quel tool!!il risultato già lo conosciamo!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
È la stessa cosa? :o Ah peccato :(
ora come ora non posso cambiare rom...quindi non ho la possibilità di provare quell opzione di titanium pro....qualora.dovessi farlo posterò subito il risultato ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok grazie :D
Quando da recovery faccio wipe data/factory reset, mi si cancella anche tutto il contenuto di /sd-ext. Ora volevo sapere se facendo questa opzione perdo spazio dentro alla partizione, perché a me sembra ogni volta più piccola °-°
mm no lui la formatta nel senso che cancella tutto ciò ivi presente, non ne modifica la grandezza
Ragazzi..stavo installando la CyanMobile experience e mi si è bloccato il cellulare sul bootloader con una scritta Indonesia Cyanmobile Squadzone...cosa devo fare? ho gia provato a fare wipe data ma niente...aiutatemi.
edit: il cell è di mio cugino..io ho un galaxy s plus xD non fate caso alla firma..xD