CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 842 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco vedi, io ero stato lì in quella pagina
    e non avevo capito che il link era questo
    DT_apps2sd.zip
    semplicemente perchè il thread ha come titolo
    Stocklite v8 e non v7.1, e perchè ero convinto
    che l'app si chiamasse a2sd e basta, e non Darktremor app2sd,
    perchè se cambia una vocale non sono più sicuro..

Che DIo ti benedica!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

domanda, mettiamo che prima di installare a2sd
    io abbia già installato qualche app, per l'esattezza
    una sola (adobe reader), successivamente all'installazione
    di a2sd questa app rimane nella memoria del telefono
    oppure passa sulla sd?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ho chiesto su xda ed ho trovato questo:
    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=34837019
    Ho provato ma mi dice installation aborted.
    Forse ho sbagliato io nella procedura quindi se mi potete consigliare o provare sareste d'aiuto
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Un hard brick con una rom "giusta" mi pare improbabile.. non riesci ad accedere alla download mode? Hai installato altro da recovery (kernel ad esempio) o hai fatto qualche procesura dopo la quale il telefono non si è più acceso?

Tapatalk Rules
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

Uzman (18-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Ho provato.. l'orologio va effettivamente al centro ma ad esempio se si riceve un messaggio le scritte si sovrappongono.. e dopo 4-5 giorni la cosa è diventata piuttosto seccante e sono tornato al "non bellissimo" orologio a destra..

Tapatalk Rules
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

Impulse1020 (18-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Premessa:

- utilizzo la Androidiani ROM da settembre e non ho mai avuto problemi
    - utilizzo s2e da quando ho messo la Androidiani ROM e non ho mai avuto problemi

Problema (lo divido in più parti):

1. Questa mattina nel registrare un video il telefono si è bloccato nell'applicazione per fare i video, nessun tasto funzionava e la camera era attiva (dallo schermo del telefono vedevo tutto quello che passava dietro la camera, come se funzionasse tutto), dopo circa 5 minuti mi è uscito il "termina applicazione per inattività", ho terminato e tutto sembrava tornato a posto, funzionava tutto.
    2. Arrivo a casa e iniziano i problemi, appena accendo il wifi il telefono si blocca (era già successo che si riavviasse per colpa del wifi, ma questo è diverso) lo schermo rimane attivo, non posso mettere in standby, insomma non va niente e lo schermo rimane attivo, dopo un po' si riavvia da solo, cosa che a volte mi succedeva nell'accendere il wifi quindi pensavo fosse tornato tutto a posto.
    3. una volta riavviato metto il PIN e tra caricamenti di TSF-shell e roba varia si impianta ancora, riesco a riavviare (tenendo premuto tasto di accensione => "Riavvia").
    4. il riavvio non va a buon fine e continua a ricaricarsi l'immagine del bootloader (almeno, credo sia il bootloader se ha un altro nome sorry xD), così tolgo la batteria, rimetto e accendo, parte tutto bene, metto il PIN e li mi esce la schermata di primo avvio di Android come se avvessi acceso il cell per la prima volta.
    5. Non riesco neanche a completare la procedura, iniziano a venire fuori un sacco di errori del tipo "termina applicazione" le applicazioni in questione sono moltissime facebook,LINE,TSF-shell,Skype e moltissime altre
    6. Provo a riavviare, e succede la stessa cosa (intanto riesco a disattivare il wifi)
    7. Spengo, tolgo la SD, controllo se viene letta dal PC ed è così (adesso sto backuppando tutti i dati per sicurezza)
    8. Accendo il telefono senza SD e tutto funziona perfettamente, niente procedura di configurazione ne altro, ovviamente non ho solo le applicazioni preinstallate
    9. Vengo su androidiani e apro un thread sperando di risolvere sto problemaccio (era da settembre che non facevo un nandroid backup + titanium backup)

Se riuscite ad aiutarmi vi Amo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao ragazzi!
    Mio primo post in questo forum che ormai visito già da un po' ... C'è tanta roba

Premetto che ho vodafone, galaxy s5830 e rom The Myth 2 con root.
    Vorrei porvi alcune domande:

1) L'applicazione originale ha una tastiera vietnamita chiamata "go viet tieng". Ho messo l'applicazione "tastiera gingerbread" con lingua italiana per sopperire alla mancanza di un vocabolario. La situazione va meglio ma non mi soddisfa del tutto. È possibile fare tabula rasa e metterci il vocabolario italiano che avevo sulla 2.3.7 di Samsung (senza perdere la possibilità di scrivere sms lunghi senza passare automaticamente a mms)? Se si, come?

2) Ogni volta che devo allegare un immagine in un mms è un macello: viene automaticamente ridimensionata a risoluzione 320x200... Terribile. Un'immagine a 1600*1200 (magari compressa all'inverosimile, tipo 20/30kB) non posso inviarla senza che diventi un francobollo.... Esistono soluzioni senza passare tramite applicazioni alternative a quella di serie?

Grazie in anticipo a chi possa aiutarmi

PS: il mondo di android mi è poco noto... ho imparato di recente a fare root e cambio rom.

Mic

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

puoi provare a fare un wipe dalvik cache e un wipe cache partion da recovery..
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

12. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

Barbo12 (18-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo aver installato questa ROM, non si accendeva, per cui, tornato in recovery ho fatto un restore da un backup funzionante, lo schermo si è spento e non c'è stato verso di farlo riaccendere... da telefono non si riusciva ad entrare in download mode, per cui l'ho mandato in assistenza, ma me l'hanno rispedito senza tasto d'accensione per cui non posso verificare per adesso... a breve lo riparerò... poi cosa posso fare per cercare di farlo riaccendere?

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ho letto qui che per il nostro Ace è disponibile? Funziona bene?

Pagina 596 di 842 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio