Sbaglio o in Pimp my rom e anche nelle opzioni sviluppatore di alcube rom questa opzione c'è già da poter selezionare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sbaglio o in Pimp my rom e anche nelle opzioni sviluppatore di alcube rom questa opzione c'è già da poter selezionare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Quella guida verrà eliminata
Sulle rom c'è l'opzione ma non vale su tutte le app se ci fai caso c'è scritto solo in 2d
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Chi sono? Un nabbo
salve ragazzi ho un problema con la Moio Gingerbread... e perfetta in tutto mi piace un sacco, l' unico problema e che io ho una promozione per mandare i messaggi gratis e ogni volta che ne mando uno lo invia ma subito dopo mi arriva un messaggio con scritto traffico insufficiente per mandare messaggi.... ora chiedo.. visto che con le cyanogenmod non succedeva questa cosa e colpa della rom oppure della promozione che ho io? grazie per le risposte
Buona pasqua anche a voi
Comunque sul consumo di ram mi hai preso alla sprovvista non saprei ma sulla mia rom (cm9 di maclaw) non ho notato differenze in questo campo
RIP note 4
Io ho la tua stessa rom e l'unica modifica che ho fatto oltre alla patch della gpu è stato sostituire il kernel con il nims11 cosi posso sia fare l'oc che abbassare le frequenze altro non so puoi provare con pimp my rom
RIP note 4
Mi linkeresti il kernel? Funziona bene? Perché la ROM è fantastica e non vorrei rovinarlaPimp My Rom non mi piace sinceramente, a meno che non trovo una guida adatta per il nostro dispositivo su come settarlo al meglio .. Comunque grazie mille!
Inviato dal mio taglia unghie usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Anche io non ho notato differenze su cm9 di maclaw anzi mi sembra decisamente ottimizzato anche nelle performance
Inviato dal mio taglia unghie usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Chi sono? Un nabbo