non capisco se sia la FirstUA-ROM-v1.2 o la cyanogen non ufficiale
Visualizzazione stampabile
non capisco se sia la FirstUA-ROM-v1.2 o la cyanogen non ufficiale
ne ho provate tre:
firstua-rom 1.2;
gingerreal 1.3.0;
la attuale cyanogenmod 7.1-rc1-cooper-grif_01;
le prime due sono rom originali moddate, rootate e deodexate: pių reattive della rom di serie e con un po' pių spazio disponibile nella memoria telefono, essenzialmente, ma mantengono l'appeal e la forma della rom di serie.
la cyanogenmod, invece, č praticamente tutto un altro os: diversi menų, diversi elementi grafici, molto pių reattiva e con molto pių spazio disponibile in memoria telefono. potente e molto leggera, in pratica.
io uso quest'ultima da una settimana e mi ci trovo veramente benissimo. non c'č paragone con la firstua (anche se grif_07, sviluppatore della firstua, č anche uno degli sviluppatori della cyanogenmod) ;)
bene proverō la Cyano allora! grazie
Raga mi potete aiutare??ho fatto il root al mio ACE 2.3.3(KP6),ho messo la recovery Clockwork a adesso volevo fare il passo con la cyanogenmod,il backup l ho gia fatto con titanium,mi dite i passi seguenti per piacere??
up! possibile che sia il terzo post che apro, sempre su cose diverse e nessuno sa rispondere a nessuna domanda? daaaaaiii
trovi tutto qui in questa guida
volevo flashare anch'io la cm7, ma non trovo nessuna guida su come installare la clockworkmod.. come si fa? (ps potete postare anche il link da dove scaricarla?)
Spero di esserti d'aiuto eccoti la guida. Fanne buon uso xD
Nella descrizione trovi la nuova recovery CWM fatta apposta per Ace ;) io ho questa ora ;)
Ho trovato in giro questa guida, secondo voi č ancora valida?
Considerate che io comincio da 0
[Complete Guide] How To Flash A Custom ROM To Your Android Phone With ROM Manager + Full Backup & Restore
se no potete conasigliarmi qualcosa?
grazie
Ok installata la cm7.... č davvero veloce!!! Unica pecca che ho notato č la mancanza del tasto invio sulla tastiera dei sms.... e sull' obbiettivo della fotocamera vedo delle righette verticali....qualcuno sa cm fare x toglierle?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App