Partiziona la nuova, backup nandroid con la vecchia, sposti il backup nella nuova, restore backup.. accendi telefono;):cool:
Tapatalk wishes Merry Christmas
Visualizzazione stampabile
Partiziona la nuova, backup nandroid con la vecchia, sposti il backup nella nuova, restore backup.. accendi telefono;):cool:
Tapatalk wishes Merry Christmas
Se vuoi eliminare le cartelle di montaggio:codice:fdisk -l #ti mostra le partizioni di tutti i dischi
mkdir /mnt/sdcard1
mkdir /mnt/sdcard2
mount /dev/("nome" partizione 1 sd, lo vedi dal comando fdisk -l lanciato prima [che ha appunto lo scopo di farti capire il nome partizione]) /mnt/sdcard1
mount /dev/("nome" partizione 2 sd, lo vedi dal comando fdisk -l lanciato prima [che ha appunto lo scopo di farti capire il nome partizione]) /mnt/sdcard2
cd
mkdir sdcard1 #crea una cartella sulla tua home
mkdir sdcard2 # "
cp /mnt/sdcard1/ ~(tuo nome utente)/sdcard1/ #copia file prima partizione
cp /mnt/sdcard2/ ~(tuo nome utente)/sdcard2/ #copia file prima partizione
sync
umount /mnt/sdcard1
umount /mnt/sdcard2
codice:rmdir /mnt/sdcard1
rmdir /mnt/sdcard2
Grazie ancora :) Appena ho tempo provo il metodo di Toni, se ho problemi proverò col tuo :)
Buon Natale a tutti :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Cioè scaricare un'altra recovery, rinominarla update e installarla da recovery con il comando apply update?? Se è questo il procedimento l'ho già fatto e mi da sempre quel maledetto errore -.-"
Ragazzi sono esasperato, ho bisogno di un urgentissimo vostro aiuto.. Ho fatto il root del mio dispositivo ''Galaxy Ace s5830'' e poi ho provato varie rom ke si sono rivelate un fiasco xk avevano vari difetti così ne ho scaricata ed installata una ke rende il mio dispositivo come un galaxy s3 soltanto ke non mi ero reso conto ke era per il modello ''Galaxy Ace s5830i e non s5830 come il mio'' e credo ke sia stato la causa della morte del mio smartphone. Ora non so + che fare, non da segni di vita.. non si accende e mi farebbe piacere se uno di voi esperti mi aiuti.. grazie in anticipo :'(
Probabilmente è andato in full brick.. In recovery o download mode ci va???
no purtroppo sennò avrei già risolto :'( se premo il tasto di accensione il telefono nn fa niente, non reagisce non si illumina il display, niente è proprio morto
Io per quanto ne so, di soluzioni non ne conosco :(