:'( ti prego se conosci qualcuno kepuò saperne dippiù, ke mi aiuti.. non so come fare.. se lo porto in assistenza lo trranno kissà x quanto e dopo tutto quello ke ho fatto ormai la garanzia credo ke si sia fatta fottere
Visualizzazione stampabile
:'( ti prego se conosci qualcuno kepuò saperne dippiù, ke mi aiuti.. non so come fare.. se lo porto in assistenza lo trranno kissà x quanto e dopo tutto quello ke ho fatto ormai la garanzia credo ke si sia fatta fottere
No,via fastboot
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
il jig dongle è l'ultima cosa che puoi fare per risolvere l'hard brick(se il bootloader è danneggiato non funziona)
prova a collegarlo senza batteria, poi premi i 2 tasti vol- e home e, tenendoli premuti, ci metti la batteria. dovrebbe andare in download mode.
ciao a tutti,
sono giorni che sto cercando la rom originale vodafone del s5830 ace da tenere per sicurezza per un eventuale ripristino con odin per la garanzia ma è assolutamente introvabile, sono riuscito a trovare solo un bakup vodafone da ripristinare con wcm che però risulterebbe alla fine sempre il boot modificato.
Ho provato anche su samfirmwrere ma ci sono solo gli ultimi, qualcuno mi ouò dare qualche indizio dove trovarlo??
GRazzzzzzzzzzie-
Perdona la mia ignoranza,ma cos'è? Un app??
Dovrebbe...
A sto punto rifai con odin metti una ROM stock e rifai da capo la procedura..prima metti il root e poi la recovery 5.0.2.6 (spero sia questo il numero..)
In assistenza non si accorgono di nulla se e' andato in hard brick mi e capitato anke a me...
Da un hard brick ti salva solo l'assistenza.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
la batteria è carica??? sicuro non sia soltanto scarica???