gapps android 4.1.1 per android 4.1.2
salve volevo chiedere se le gapps di android 4.1.1 vanno su android 4.1.2 grazie aspetto la risposta :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Problema con app e partizione ext
Ciao a tutti
ho seguito la guida in sezione modding ace per istallare la Clockwork e creare la partizione ext all'interno della sd
sono riuscito a fare tutto, link2sd si è avviato correttamente, mi ha fatto selezionare la partizione e dal programma stesso risulta presente una terza partizione che prima non c'era....ma come si fa ad utilizzarla correttamente???
vi spiego il problema:
1) app salvata sulla sd, sposto i dati dell'app attraverso il collegamento, i dati si spostano sulla nuova memoria (la partizione ext appena creata) ma l'app si sposta dalla sd sulla vecchia memoria interna ( quella da 181mb) andando ad incasinare tutto e non risolvendo niente
2) a questo punto provo a rispostare l'app già collegata sulla sd, dalla memoria interna (181mb) alla sd, succede che l'app si sposta, ma si rimuove il collegamento e i dati ritornano nella memoria interna
In conclusione la nuova memoria che ho creato non mi serve a niente....come si fa ???? Help!!
grazie