Visualizzazione stampabile
-
o_O So già che sbaglierò qualcosa roftl Perché in quella vecchia l'avevo fatta da Cwm ma nella 6.0.24 non c'è più l'opzione "partition SD card" :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
o_O So già che sbaglierò qualcosa roftl Perché in quella vecchia l'avevo fatta da Cwm ma nella 6.0.24 non c'è più l'opzione "partition SD card" :o
usa il pc che vai sicuro ;) se usi linux è semplicissimo basta usare gparted o fdisk se usi windows c'è un programma chiamato minitool qualcosa che è perfetto :D
-
Sto usando minitool ma sono in ansia roftl
-
Quote:
Erpi
Sto usando minitool ma sono in ansia roftl
non essere in ansia perchè sa sbagli a fare la nuova sd basta rifare giusto :D l'importante è non sbagliare dopo
-
Quote:
mm7
l'importante è non sbagliare dopo
Appunto roftl
Ecco, sono un nabbo, ho montato la fat32 non come primaria :o
-
Quote:
Erpi
Quando colleghi un app con link2sd parte dell'applicazione rimane sempre nella memoria interna ;) Quindi il cellulare legge che l'app è nel telefono e che occupa tot mega, ma in realtà è collegata alla partizione e nel telefono occupa un centinaio di kb ;)
grazie mille ;) alex del piero forever
-
Nulla :) C'è il tasto thanks se vuoi :D Parole sante roftl Capitano manchi :( Ok fine OT roftl
-
montato ... in windows non si monta un bel niente spiega cosa vuoi dire o_O
-
Intendevo che ho messo la fat32 non come primaria roftl Ma ho risolto :D Ora devo fare il restore.. Spero vada tutto bene :)
-
avvisami se ci sono problemi :D