Ok ora te lo linko .....sai installarlo vero???;)
EDIT ...ecco il link ;) [MOD] [Stock] No mms convertion + No recepient Limit on Sms [13-10-2012] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ok ora te lo linko .....sai installarlo vero???;)
EDIT ...ecco il link ;) [MOD] [Stock] No mms convertion + No recepient Limit on Sms [13-10-2012] - xda-developers
Ho risolto rispondendo a quel topic, me l'hanno creato al momento passandoli il file mms.apk estratto dalla mia rom stock.
Funziona perfettamente --> xda-developers - View Single Post - [MOD] [Stock] No mms convertion + No recepient Limit on Sms [13-10-2012]
Grazie lo stesso :)
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1356878649
Will Of Darkness
>Breve introduzione...
Will Of Darkness è stata creata dal Dev di XDA A_U basandosi sulla CM9 by Wyland_ACE. Anche se è basata su una ROM esistente e funzionante, è ancora alla prima versione, quindi non è molto stabile.
"Questa ROM è stata progettata e interamente modificata per ottenere il classico aspetto oscuro e gotico. Anche se c'è tanto da fare per raggiungere la "perfezione", essa la raggiungerà. XD Sono sicuro che molte persone amano questo tipo di interfaccia utente. Infatti, la V1 è stata scaricata più di 2000 volte in soli 27 ore per il mio Mini ... Fonts, sfondi sfondo, icone ecc, tutto è a tema con un look minimalista."
- A_U
Link al thread su XDA
>Cosa non funziona
Essendo basata sulla CM9 RC4.1 DI Wyland_ACE, ha i medesimi bug, ovvero:
- Registrazione video non funzionante
- tethering/hotspot nativi non funzionante
A_U non ha dichiarato nient'altro anche se:
- la barra delle notifiche è assente
- UI SYSTEM freeza spesso e volentieri
>Download della ROM
Download WOD v.1(30/12/12): Will_Of_Darkness_V1.zip
>Materiale occorrente
- Un Samsung Galaxy Ace (GT-S5830), non un Acei!!
- ClockWorkMod Recovery 5.x o superiore (qui tutte le info)
- File .zip della ROM scaricabile da qui sopra
- Buon livello di batteria (superiore al 50% per evitare di esaurire la batteria durante il flash)
- CONSIGLIATO:un backup eseguibile direttamente dal CWM (dal menù principale selezionate "backup and restore" e poi "backup") in modo che sia possibile tornare indietro con un semplice restore
>Procedimento
IMPORTANTE:NE io NE il forum ci assumiamo alcuna responsabilità per danni che il vostro cellulare potrebbe subire per errori nella procedura d'installazione.
Copiare nella directory principale dell'SD il .zip della ROM
- Reboot in recovery mode (Power + Home)
- Se si vuole fare un backup della precedente ROM: Backup & Restore > Backup (utile per esempio se avete una ROM originale brand o per questione di sicurezza. Non obbligatorio)
- Wipe data/Factory reset, da "advance" eseguite "wipe dalvik cache" e da "mounts and storage" eseguite format /system
- Install zip from SD card > Choose zip from SD card, selezionare il .zip della ROM e installare
N.B:NON ESEGUITE ALCUN WIPE DOPO L'INSTALLAZIONE- Riavviare selezionando "Reboot system now"
Complimenti, avete appena flashato la WOD :D
Note:
- Le Google apps sono già integrate nella ROM, quindi non c'è bisogno che le flashiate
- IL primo boot potrebbe richiedere un po di tempo in più rispetto al normale (praticamente si stanno inizializzando tutte le system app) quindi non preoccupatevi è normale
- Se il deepsleep non dovesse funzionare neanche dopo qualche riavvio andate in Impostazioni-->Servizi di localizzazione ,deselezionate ogni opzione e riavviate.
>Screenshot
Spoiler:
>Crediti
- A_U, sviluppatore della ROM
- Matt96g, poichè ho basato questa guida prendendo spunto dalla sua
>Changelog
V1
- Basata sull'ultima CM9 di Wayland_ACE
- Apex Laucher
- Nuova animazione nella barra delle notifiche [È questa che da problemi alla rom]
- Icone "Materia Oscura"
- Fixato il background fioco nella barra delle notifiche
- Data centrata nella barra delle notifiche
- Font "Century gothic bold2"
- Miglior velocità e stabilità
- UI spaventosa
- Buona stabilità
- Awesome Battery backup (non l'ho capito....)
- Non è semplicemente una rom con il file theme.apk modificato
- Nuovo sfondo
- Tutta il sistema con lo sfondo cambiato
- Nuova Bootanimation
- Nuova lockscreen
- Applicati alcuni tweaks al build.prop
- FileManager modificato
- Rotazione della lockscreen abilitata
- WOD Artwork impostata come sfondo di default
- DSP Manager
- GAPPS Incluse
- Size = 110Mb
- e il resto dei cambiamenti della CM9.1
A breve alcuni cambiamenti veloci...
prenotato......
buonasera,stamattina ho eseguito il root per partizionare la scheda sd per il solito problema di poca memoria dell'ace e fin qui tutto bene..poi finito tutto il lavoro ho visto che si poteva usare una rom per aggiornare il sistema al 4.0 e l'ho eseguito tramite la recovery cwm 5.0.2.6 col comando install zip from sdcard e da li il cellulare non ne ha voluto piu sapere e quando provo ad accenderlo rimane bloccato alla schermata di galaxy ace s5830 samsung!ho provato con wip data ecc ma niente..potreste darmi un aiuto?
Sposto in sezione ace
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Prova a riscaricare il file oppure usa un'altra rom come la cyanogenmod 10 o l'aosp
ho gia provato,qualuque rom metto è sempre lo stesso..non c'è qualcosa per tornare alle impostazioni di fabbrica tramite recovery?