Devi avere il firmware originale
Visualizzazione stampabile
Devi avere il firmware originale
dove posso procurarmelo?
Basta cercare nel forum
Prova qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
è la stessa procedura che ho provato,ma il pc non legge il telefono,ma il cavo non è samsung può influire? in carica però va
No, non dovrebbe cambiare niente comunque prova a cercare nel forum vedi che la trovi quella da scaricare :D
Ciao :) 6 sicuro di aver seguito tutti i passaggi quando hai flashato la rom con ice cream sandwich? Fatti tutti i wipe? Wipe data/Factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache? Prima e dopo aver fatto choose zip from sd card? Di solito quando fa come dici te è perché non hai seguito alla lettera le istruzioni..
è questo il "mezzo aborto" che stavi provando oggi? xD
NOOOO!! In confronto all'aborto questa é perfetta!! :D comunque seriamente non é per nulla male, se non fosse per il force close di System UI sarebbe perfetta :D e poi,siamo alla v.1!! (Finalmente qualcuno se l'3 cacata :D)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
tutto alla lettera..ho notato però una cosa che prima mi sfuggiva..quando ho flashato la rom alla fine dice E: can't open/sdcard/il nome del file e poi alla fine installation aborted...ho visto che questo può essere quando il file è danneggiato oppure non è stato scaricato del tutto ma ne ho provati tanti e a tutti ho notato se tutto andava bene e quindi non so il perchè