Si lo so era solo per curiosità XD
Inviato dal mio cosmorifrattore portatile usando Androidiani App
Una domanda, quando vado a sostituire il file mms.apk all'interno di /system/app vedo che è presente anche il file mms.odex. Basta copiare incollare il file mms.apk modificato, assegnarli i permessi a 644 e basta, senza toccare il file mms.odex?
Nessuno è in grado di spiegare chiaramente una soluzione (se esiste)!?!
salve!!!
in modding ho molta esperienza, l'unico tassello che mi manca sono gli script
non ne ho mai avuto bisogno ma da quando sul telefono uso jelly bean sono praticamente obbligato a causa dell'instabilità delle rom jb
il problema è questo
sono partito con la cm 10 come prima rom jelly bean che all'inizio non era buona ma appena ho visto che hanno aggiustato la fotocamera e altre cose lo flashata e tenuta come rom "per tutti i giorni"
il problema è che non è stabilr,ovvero si blocca sempre così ho provato varie altre rom aokp o cm10 senza successo....
così mi sono deciso di utilizzare 3 script
1)kickasskernelizer
2)v6
3) adrenaline boost
entrambi li ho provati sulla cm10 ed era diventata molto piú reattiva
poi peró ho deciso di provarle sulla aokp ed il risultato è che non mi faceva installare da smanager
kickass kernelizer e v6 mentre adrenaline boost si perchè si flasha da recovery
ora monto la tw5 jb
1) il kickasskernelizer dice che è installato poi viene un elenco di varie scedulatori poi un errore e su script manager viene il teschietto verde come se fosse stato installato ma in realtá non è così
2)col v6 invece fa partire l'installazione e saltando tutti i passaggi precedenti mi chiede l'opzione [1-31] gli scrivo 4 come consigliato da the flanker e dopo ub po' di tempo mi ritorna all'opzione 1-31 gli scrivo 4 e dopo ritorna a quell'opzione... così all'infinito
se dice che gli script sono giá installati come faccio a cancellarli?
ho provato ancge a. fare format/system ma nulla
cosa mi consigliate? grazie milleee
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Salve! Ho da qualche giorno istallato Androidiani Rom e mi trovo molto bene... Ho scaricato Link2sd ma non so come fare la partizione della scheda... Qualcuno di cuore potrebbe aiutarmi per favore??? Grazie!
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
È già presente una guida basta premere il tasto cerca..![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Originariamente inviato da TheProfeta
Prova battery saver...... Comunque per me la migliore e la cm 10.1..... E una beta ottima...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App