Cerco qualche mod basata su stock ROM con aggiunta di supporto init.d.
Oltre alla rom cerco anche un kernel. Di kernel ne ho trovati vari, ma tutti applicano overclock. Potete consigliarmi un kernel senza overclock e con il supporto ad init.d?
Cerco qualche mod basata su stock ROM con aggiunta di supporto init.d.
Oltre alla rom cerco anche un kernel. Di kernel ne ho trovati vari, ma tutti applicano overclock. Potete consigliarmi un kernel senza overclock e con il supporto ad init.d?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24647426 ti basta il kernel da flashare tramite recovery cwm..
Tapatalk wishes Merry Christmas
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ho provato a riflashare ma dava gli stessi problemi, quindi ho preso una micro sd nuova (classe 10), adesso funziona tutto, però sono stufo ho deciso di passare al galaxy nexus (sperando in qualche offerta natalizia) e ho già trovato un acquirente per il mio ace, solo una domanda, io ho un nandroid backup della rom stock, per portare il telefono come appena comprato mi basta fare un ripristino del backup? soprattutto, che wipe devo fare per ripristinare il backup?
@Toni5830 grazie mille credo di aver risolto per il problema della batteria e grazie anche a tè dema121 per le info ma resta il problema del download mode và in download mode ma sè collego il cellulare al pc e apro odin non me lo rileva :/ come potrei risolvere vorrei ritornare alla stock
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Grazie, e qualche rom modded che non sia stata stravolta? A me basta il supporto a init.d...
ah finalmente ho risolto con dei driver trovati su filecrop li ho installati e voilà odin funziona![]()
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Nessun wipeSubito restore basta
Però visto che lo vendi fai un bel wipe e un format system e dopo il restore un wipe (NO format system) per pulirlo per bene e togliere tutti i tuoi dati
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Barbo12 (24-12-12)
E' un s5830 senza la i, ed anche quello sul video, non capisco perchè a me non riesce e a lui si. Potrei anche dire una baggianata, ma non potrebbe essere che la recovery installata sia difettosa? In tal caso come faccio a sostituirla??
La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.
Salve a tutti
Oggi ho comprato una SD nuova perché quella che avevo prima era piena ormai
Ho un piccolo problema però: nella vecchi scheda SD ho una partizione da 1 gigabyte, vorrei "portare" la partzione (quindi i dati di tutte le app collegate alla SD) in quella nuova, senza avere problemi
Grazie a chi saprà aiutarmiBuon Natale a tutti
Ah, se potesse servire, come script per la memoria uso Int2Ext+![]()
Segui la guida che ti é stata data prima per reinstallare la recovery
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2