Cyanomodgen 7.2 e stile SMS non gradito: si può cambiare ?
SAlve, stamani ho installato la Cyanomodgen 7.2 (cooper) sul mio galaxy Ace e devo dire che sono soddisfatto...
Noto però una cosa che non mi piace affatto, cioè lo stile di visualizzazione e scrittura dei messaggi SMS, che somiglia molto a quello dei vecchi cellulari....
...a me piaceva lo stile fumettistico della versione originale Gingerbread 2.3.3 e mi chiedevo se è possibile impostarla in qualche modo.... tra le altre cose ho uno spazio minimo dove digitare il testo...
.... ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla... Avete qualche consiglio ? Grazie !;)
ClockWorkMod sparita dalla modalità grafica dopo aggiornamento alla Cyanogenmod 7.2
Salve a tutti,
come da titolo, dopo un aggiornamento alla cyanogenmod 7.2 mi è sparita la clockworkmod dalla modalità grafica del telefono...la vedo solo se riavvio in recovery mode... al suo posto ora vedo una applicazione ROM MANAGER....è normale o devo reinstallarla ?
Mi era utile per fare backup....è vero che li posso fare riavviando in recovery mode ma in modalità grafica mi piaceva ed era più immediato perchè gli davo direttamente il comand da eseguire al successivo riavvio...
Memoria piena anche dopo root e spostamento app su SD...
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace S5830 con 2.3.3 installato e nonostante abbia fatto il root (con Superuser), spostato tutte le app tramite Link2SD mi trovo sempre impiccato con una media di 18 mb liberi (quindi 163 occupati dei 181 disponibili).
Ho installato anche ES file manager per vedere di rimuovere anche qualche app di sistema ma ho risolto poco!:'(
Di app sulla memoria del telefono ho solo Maps, Play Store, YouTube, Gmail, Ricerca Google, Street View e Superuser per un totale di circa 50 MB, e cache svuotata...come faccio a fare un po' di pulizia negli altri 100 occupati? tipo la cartella /PROC è sui 130MB...non ci sono file comuni ad altri dispositivi che potrei rimuovere? ('sta cosa l'ho letta ma nn la trovo più!)
Devo resistere altri 3 mesi per finire il contratto e poi passo a qualcosa meno limitante!
Come posso fare a respirare un pochino e togliere quella fastidiosa icona di memoria piena in alto a sx?!?!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Francesco
problema con la rom touchwiz cyanogen
ragazzi ho messo la rom touchwiz sul galaxy ace gt s5830 di un amico ed è fantastica ma ho riscontrato ke se durante la scrittura di un sms voglio memorizzare una parola in modo ke il cell se la ricordi, mi da errore e non la memorizza.. come posso fare? vi prego aiutatemi così metto la stessa rom anke sul mio ACE.. ;)
Root e partizione fatti ma...
Ciao!
Esiste un metodo per dare un po' di respiro alla maledetta memoria interna? So che non si possono creare collegamenti ecc. se la memoria interna è troppo piena. E io ci provo veramente tanto a liberarla... ma niente. Riesco a malapena a liberarne 8-10% togliendo dati, aggiornamenti ecc. in continuazione dalle poche applicazioni che ho, e questo non mi basta neanche a spostare un app o a scaricarne un altra.
In questo momento addirittura la memoria interna é 0%
Scheda sd 99% libera
2nd part. ext2 86% libera
Sistema 2% libera
Cache 29% libera
Ho tolto tutte le applicazioni inutili, congelato/disinstallato tutte le scemenze di mamma Samsung, etc. etc. Non so più cosa fare. :(
Insomma, che devo fare? Butto il tel dalla finestra e riprendo il mio vecchio Sony Ericsson? Fare un recovery completo del tel?
(Una cosa stupida l'ho fatta; l'aggiornamento con Kies. Non l'avessi mai fatto. Ma questo non c'entra con la stramaledetta memoria!:bd:)
Aiuto.
Grazie!