R: Memoria piena anche dopo root e spostamento app su SD...
Devi fare crea collegamento non sposta su SD ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Root impazzito e Link2SD morto
Salve ragazzi, vorrei chiedervi info su un problemone che mi si presenta per la seconda volta sull'Ace in due ROM differenti!
Va tutto apposto poi dopo un po Link2SD impazzisce e si dimentica dei permessi di Root che gli si erano dati. All'avvio mi dice che non li ha e che in genere capita al primo avvio dell'App dopo i riavvio dopo l'installazione dello Script e mi riavvia Link2SD. Così sono ricorso una prima volta al Reset e sono passato a DroidAce v3 che però dopo un pò sta di nuovo nella stessa situazione! Non capisco perché.. Insomma stavolta però ho provato a cancellare i permessi per link2sd da Superuser.apk ma ora é completamente impazzito. Se avvio link2sd o una qualsiasi app che richiede i permessi di root, mi appare 'Richiesta permessi ha smesso di funzionare' e poi mi smette di funzionare anche Superuser. Insomma il cellulare é completamente anomalo! Stessa cosa con la Stocklite v8 in passato. Posso risolvere senza ricorrere al Reset di nuovo? Come evitoil problema in futuro di nuovo?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App