Per risolvere il problema sulla Droidace devi scaricare l'allegato che fixa i permessi di Root ;)
Visualizzazione stampabile
Per risolvere il problema sulla Droidace devi scaricare l'allegato che fixa i permessi di Root ;)
Chiedi nel thread della ROM che hai scaricato ;)
ma le hai collegate con link2sd?
Ciao a tutti!!
Ho un ace s5830, o seguito le istruzioni su come liberare la memoria interna ottenendo(in teoria) i permessi di root ma...niente da fare!
Ho installato SuperSu ( seguendo le istruzione presenti sul forum ringrazio dema121) poi ho seguito la procedura installando ClockworkMod poi link2sd ma senza risultati positivi :( poiche nn c'erano i permessi di root.... ho smanettato superSU ma senza risultati continuava a darmi sto messaggio :
l'eseguibile SU deve essere aggiornato
installazione fallita
La cosa simpatica è che usando rootvaldator per verificare i permessi mi dice che è tutto ok :'(
A sto punto ho provato a fare l'unroot completo ma niente da fare
Disinstallare SuperSu nn se ne parla nemmeno
Reinstallarlo attraverso ClockworkMod tanto meno, eliminare la root con l'apposita "universal_gb_root_v25.zip"
L'unico risultato che ho ottenuto è stato incasinare di brutto il cell, perdere tutti i dati, vedere il telefono riavviarsi all'infinito ma poi....non so nemmeno io come, sono riuscito a farlo ripartire.
Ora ho perso tutti i dati ma quel cavolo si SuperSu è sempre installato e non funzionante...grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Un ringraziamento a tutti!!!
X Orla97, non conosco tale allegato, puoi dirmi qual è?
X Gaetano, si le ho collegate in automatico con link2sd...
Grazie
idem pure a me:'(
ho letto molto velocemente qualcosina e a volte nel mio cell rimangono salvati degli .apk inutili dopo che installo qualche app...
prova con root explorer(io uso questo poi ce ne sono molti altri) vai in data--->local e cancella tutti gli apk che trovi sia nella cartella local che in download e tmp
a volte occupano di più quelli che le app spostate/collegate sulla sd
non si capisce molto da quello che hai scritto, li hai o non li hai i permessi di root? cosa ti serve, eliminare il root? vuoi portare "originale" il tuo ace? spiegati meglio