Trovata la Dalvin cache!
Visualizzazione stampabile
Trovata la Dalvin cache!
Ho fatto: crea collegamento (con tutte e 3 le spunte) e poi Sposta su SD :( praticamente ne ho solo una collegata porca miseria, le altre mi dice solo "sulla Scheda SD"
ok imbuto >utente , poi?
Le devo collegare dopo averle spostate?
Int2ext non serve?
Non sto capendo nnt...aiutooo...xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non capisco come faccio a mettere le app sulla partizione e non sulla SD poooorcaccia miseria...cmq 91DarioASR ti dò già il thanks xkè mi hai già chiarito un po' di cose:)
Dopo aver messo nelle impostazioni autocollegamento con tutti e tre i punti e dopo aver messo posizione installazione interna ( questo è per le app che installerai in futuro) fai così ( per quelle già installate)
Imbuto, utente, ognuna di queste app ( tranne quelle con la scritta aggiornate) fai sposta su memoria interna e poi collega tappando tutti e 3 i punti e deve venirti una cosa così..
Con la scritta collegata
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/7e3u8u2a.jpg
O usi link2sd o usi s2e o usi Int2ext ecc.. L'importante è che ne usi solo uno sennò vanno in conflitto..
Io consiglio e mi trovi bene con link2sd.. Poi c'è anche chi preferisce Int2ext...
Innanzitutto che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ecco siamo giunti al dilemma: non trovo "sposta su memoria interna", e se metto "sposta nel telefono" non c'è neanche un punto da tappare:(
Sposta su memoria interna o su telefono è la stessa cosa..
Cliccando sull'applicazione ti si apre questo
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/6ybe5u4y.jpg
A me c'è sposta su sd perché è già su telefono..
Dopo aver fatto sposta su telefono sotto clicchi su crea collegamento e li ci sono tre punti da tappare..
Tappane tutti quelli che permette..
Ripeti questo per tutte le app utente senza scritta aggiornate..
Poi pulisci la dalvik cache e quando hai finito dammi questi 3 screen :
1. Menu, stato memoria
2.imbuto, utente ( basta anche solo una parte)
3.imbuto, scheda sd
Poi più di questo non so come farti capire è un'operazione semplicissima..
Poi se non mi posti gli screen che ti chiedo mi complichi ancora di più le cose ( non avendo mi pubblicato quello prima ancora non ho capito perfettamente se la partizione te l'ha riconosciuta o no)
EDIT
A operazione finita pulisci la dalvik da tasto menu, altro, pulisci dalvik cache
Al momento ho la aokp by jellaxy xò forse devo cambiarla...io lo uso link2sd (senza partizione logicamente)
Allegato 41663Cavolo tu come fai a inviare queste immagini???????
Usi anche altri script come Int2ext ecc che possono andare in conflitto con link2sd??
Altrimenti non capisco perché mai usarlo senza partizione... Non te ne fai nulla
Da Tapatalk.. Se sei da web prova a fare lupload da post Image...
IL fatto è che non riesci a essere chiaro nel descrivermi la situazione.. Se mi postassi gli screen almeno potrei vederlo io