Allora ho il root, cwm 5, ROM aokp e basta...nessuna partizione, niente.
Ho link2sd che mi fa spostare app come facebook,whatsapp ke altrimenti da impostazioni>applicazioni non mi farebbe spostare...
Visualizzazione stampabile
Allora ho il root, cwm 5, ROM aokp e basta...nessuna partizione, niente.
Ho link2sd che mi fa spostare app come facebook,whatsapp ke altrimenti da impostazioni>applicazioni non mi farebbe spostare...
le immagini che ho postato ora non ti bastano ancora? Se mi dici esattamente cosa ti serve ti dico tutto quello che vuoi! COsa ti serve sapere?
Ok, vedo che la partizione lha riconosciuta e stai collegando correttamente.. Quando hai finito
Con tutte le app pulisci dalvik cache e cancella anche la cache e mi metti gli altri screen.
Se anziché collegarle le sposti fai malissimo... Sarebbe meglio lasciarle sul telefono a quel punto perché spostando quelle che in teoria non potrebbero essere sposate rischi di non farle funzionare correttamente..
Fai la partizione e collegale (che è ben diverso da spostare)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allegato 41664
Allegato 41665
Allegato 41666
Sìììì sta aumentando la memoria interna! Ma mi conviene quindi mettere tutte le app utente sulla partizione? (quindi "sposta su telefono" e poi "crea collegamento" con tutte le spunte (quando possibile) in modo da ottenere Collegato_>Scheda SD)
Quali app posso mettere proprio sulla SD? (per quando inizierà ad esaurirsi la memoria di partizione!)
Grazie cmq! Sto capendo:)
Sì tutte quelle trovi in utente ( visto che non sei esperto evita quelle con la scritta aggiornate che qualche volta può dar problemi sennò)...
Mettendo imbuto, scheda sd non deve esserci nulla..mettendo utente ( sempre a parte quelle con scritta aggiornate) devono avere TUTTE la scritta collegata con tutti i 3 punti o il massimo permessi..
Poi se hai eseguito bene quello che ti ho detto prima per quelle che installerai in futuro lo farà automaticamente il collegamento..
Quando vuoi pulire dai pulisci dalvik cache ( questo sempre con attenzione però) e pulisci cache.
A questo punto mi sembra risolto allora... Ok? Tutto chiaro?
Su sd non ne devi mettere nessuna.. Anche perché hai fatto una partizione enorme e non la riempirai tutta..
1:imbuto->schedaSD vuoto:)
2:Tutte collegate!
3:Ho scaricato un'altra app or ora apposta x vedere dove la metteva in automatico e me l'ha messa sulla SD! Allora ho fatto "Crea collegamento", selezionato tutte le spunte, ed è apposto anche lei!
4:A cosa devo stare attento svuotando la Dalvin cache?
5:Perchè in imbuto-> schedaSD non ci deve essere niente?
Grazieeeeeee
5. No in effetti ora che ci penso se cancelli la dalvik cache non dovrebbe dare particolari problemi perché poi la ricostruisce da solo.. Stai attento più che altro con pulisci seconda partizione.. Delle volte con questo comando da app che non dovresti cancellare perché si impalla.. Tu ( solo con pulisci seconda partizione) se ti da dei file prima di fare subito cancella ridallo due otre volte per verificare che non si è impallato ma continua a dare sempre quei file..
6. perchè non è conveniente averle su sd ma conviene più su ext, sia per spazio ma anche per stabilità.. Senza che entro nel dettaglio, fidati!
Poi se vuoi tenerle su sd puoi anche farlo ma non ha assolutamente senso oltre a essere svantaggioso..
Cmq adesso riavvia il telefono per sicurezza.. Il primo avvio sarà lunghetto perché deve costruirsi la dalvik cache.
Ciao
Per farle collegare automaticamente in futuro dalle impostazioni di link2sd devi aver messo autocollegamento con tutti e tre i punti e posizione distanallazione interna come ti ho detto più volte prima
Allora magari potevo anche partizionare 4GB ahahahah! Ok grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee! Ciao ciao! Molto gentile ed esaustivo ;)
P.S.: ho letto di molto a cui quando veniva riavviato l'Ace dopo aver effettuato ottenuto i permessi di root, installato la CWM, fatta la partizione e installato link2sd si doveva riavviare 2 volte OOOGNI VOLTA! A me si spegne e riaccende come quando era "stock"!
Grazie ancora!!!
L'unica cosa che non può spostare link2sd è la parte dati delle applicazioni.. Tutto il resto si.. Quindi con 4gb come dici non ci fai nulla perché anche se in maniera piccolissima, la memoria interna continuerà a esaurirsi per colpa dei dati..
Quando avverrà, se proprio non puoi fare più nulla collegherai anche quelle con scritta aggiornate
Aiuto...mm...e invece di dover arrivare al tentativo estremo di dover spostare anche quelle "aggiornate", non c'è un modo x pulire la memoria interna da questi maledettissimi e inesorabili DATI?