1 allegato(i)
Superuser ha smesso di funzionare
Salve a tutti,parto dall'inizio,praticamente sta mattina l'ace si è riavviato 2 volte (1 quando ho acceso il wifi,l'altra nn la ricordo),così oggi pomeriggio ho installato i driver adb,collegato il cell in debug e scaricato il logcat cercando di capire qualkosa,poi oggi pomeriggio ho voluto disintallare dei programmi ma quando link2sd scollegava le app si bloccava,(mai avuto problemi con link2sd prima) ora,appena apro link2sd dopo poco mi dice k non ha ottenuto i permessi di root,visionabile dallo screen allegato(fino a ieri era tt apposto).
Ho provato a cancellare i dati da superuser ma nnt...ho disinstallato l'aggiornamento di s.u.,aggiornato,aggiornato i binari ma niente...,provo con titanium,mi dice richiesta permessi root e poi mi spunta k s.u. si è bloccato...qualkuno sa come risolvere il problema? fino a l'altro ieri funzionava tutto perfettamente...nn ho installato/disinstallato niente in questo lasso di tempo...grazie a tutti x le risp. (le info del mio cell sono in firma)
Allegato 42023
EDIT: Sta notte ho provato ad ottenere i permessi tramite adb con il comando su ma nn me li dava,ho provato un'ultima volta ad aprire superuser e stranamente funziona quasi tutto (titanium,sd increase e altri programmi ottengono i permessi root),il problema rimane sempre link2sd,nonostante è presente nella lista di S.u. (consentito).
[consiglio] Notifica batteria carica sulla cyanogenmod!
Ciao,
Come tutti sapete sulle cyanogenmod è assente la notifica di batteria realmente carica.
Personalmente ho trovato questa cosa scomodissima essendo abituato a caricare il telefono da acceso.
Vi segnalo questa applicazione da me testata per vario tempo.
Ha sia l'avviso visivo che sonoro ( come nelle stock) e funziona sempre correttamente.
Inoltre non resta attiva in ram, ma si attiva solo quando inserite la presa usb nel telefono. Quando staccate il telefono dalla corrente ( indipendentemente che sia carico o meno) si killa da sola.
Qui vi do il link https://play.google.com/store/apps/d...llnotification
Per renderla come su stock :
Attivo - si
Notifica pop up - si
Vibrazione - no
Allarme - si
Suoneria - qui devo fare un discorso e ci torno dopo
Tipo di volume - suoneria
Ripeti notifica - mai
Notifica a carica completa - si
Per quanto riguarda l'allarme c'è un problema.
Quando lo ascoltate prima di selezionarlo fate attenzione che suona solo una volta. Ci sono allarmi che suonano solo una volta ( come su stock) e altri che suonano di continuo.. Sceglietene uno che suona solo una volta..
A configurazione terminata nascondetela dal launcher così ve la scordate e non rischiate di sconfigurarla e poi non suona..
Spero possa tornare utile a qualcuno.. Io ne sentivo proprio la mancanza :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2