Si gabbo è morto come ho detto si chiama hard brick.
Ci sono 2 tipi di brick: il soft e l'hard
Il soft brick è recuperabile con odin
L'hard brick causa la morte del telefono, quindi, è irrecuperabile
Visualizzazione stampabile
la partizione secondaria tra ext4 e ext2 cambia poco e nulla, se il telefono non ha una versione di android custom, o un kernel modificato, puoi usare solo ext2 o fat32, dato che non legge altri filesystem.
la partizione swap puoi farla anche successivamente, ridimensionando una delle 2 partizioni (o entrambe), in genere è preferibile farlo subito, ma non crea problemi farlo anche dopo (a costo di usare un programma che non distrugga i dati, o salvare il contenuto delle partizioni e poi ricopiarlo).
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1254987 -> guida per link2sd da xda, bisogna aver già fatto il root, niente cwm o altro. (nota la guida è per il droid, per l'ace stock la prima partizone è solo da ridimensionare, la seconda da formattare come ext2, non ext3, per le rom custom è meglio farla in ext4 dato che supportano questo filesystem).
cmq credo che il topic riguardasse int2ext, che è una cosa diversa da link2sd.
In pratica è uno script, che messo nella cartella init.d e avendo un kernel modificato che supporta gli script, scambia la partizione interna del telefono con la seconda partizione dell'sd.
beh la garanzia non mi interessa visto che non ha più lo scontrino... invalidata o meno, non cambia nulla. Insomma nemmeno l'assistenza può recuperarlo?? Mi sembra eccessivo... a tò punto non seve più a nulla mandare il telefono da qualche "professionista"...
Per mandarlo in assistenza ci vuole la garanzia e se non mi sbaglio se non la hai si paga, pero il cell è irrecuperabile
Inviato dal mio galaxy ace con jelly bean LoL
L'assistenza tecnica può essere svolta sia in garanzia che fuori garanzia. Lo ripeto: NON SONO INTERESSATO ALLA GARANZIA, VOGLIO PAGARE. Comunque grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
l'assistenza tecnica reinstalla il bootloader, a me lo hanno fatto in garanzia visto che non c'è modo di risalire alle cause dell'hard brick.
comunque no disperarti l'assistenza è l'unica soluzione e funziona poi non so se devi o non devi pagare...
buona fortuna.
Se tu avessi avuto ancora la garanzia te lo riparavano addirittura in garanzia perché non possono vedere quello che hai fatto...
Ciò non toglie che te lo riparano anche a pagamento ma chissà a che costo..
Vedi se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2