Ben per lg ...non per ace o per Samsung ....
Visualizzazione stampabile
Io so che sono scemo ma non basta scaricare i sorgenti e compilarli ?? Ok poi bisogna adattarli ma come hanno fatto per i sorgenti delle rom (lo so sono cose diverse) potrebbero farlo anche per un kernel ?
Cmq credo che non sia una cosa abbandonata per esempio ho trovato questo https://github.com/sg3/android_kernel_samsung_s5p6442
ma cosa cambia dalla 2.6.x alla 3.0.x
Ciao a tutti, premetto un mio amico ha sul suo galaxy ace una unofficial cyano 10. Ieri, mentre stavo cambiando Il governor al mio galaxy s plus, lui mi ha chiesto di farlo anche a lui. Così dalle impostazioni base sono andato in prestazione e ho settato le frequenze massime a circa 900 MHz e il governor a smartassV2, sono tornato indietro ed è in questo momento che il telefono si è spento improvvisamente. Lo riaccendiamo, ma niente, rimane bloccato sul bootloader e non si accende più. Andava comunque in recovery e in download mode. Aveva la micro SD con la partizione, quindi togliamo la partizione e la formattiamo. A questo punto reinstallo la cyano, faccio tutti wipe, ma niente , rimaneva sempre bloccato. Allora sempre dalla recovery gli ho installato la cyano 7 official... ancora niente. Provo però a farla partire senza SD e stavolta si accende, è utilizzabile per pochi secondi, ma dopo iniziano le infinite chiusure forzate dello stock launcher e un'altra cosa di cui ora non ricordo. Ho provato a flashare una stock con odin, va tutto bene si è anche ripristinata la recovery originale, ma niente: scritta samsung perenne. Non so più cosa fare! Aiutatemi, ha detto che mi ammazza se non gli resuscito il telefono :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dopo aver ripristinato da Odin hai fatto un wipe data da recovery stock? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2