Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
connor97
qualcuno è riuscito ad installarla?
io l'ho installata per poi toglierla per provare la TWRP e per poi ,non trovando più la discussione della recovery, metter la cwm5......se non ricordo male non serve nessun mount ,problemi di stabilità o altro non ce n'erano ,anzi era particolarmente comoda per fare i backup
-
R: Cwm 6.0.1.4??
Per installarla devo cliccare su update o install zip?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
da quello che ho capito install zip
EDIT:adesso la scarico e la provo
-
Ok aspetto comumque la risposta di qualcuno che l'ha flashata cosí vado sul sicuro (non vorrei trovarmi un mattone per amico roftl)
-
Quote:
PokAce
Ok aspetto comumque la risposta di qualcuno che l'ha flashata cosí vado sul sicuro (non vorrei trovarmi un mattone per amico roftl)
io non ricordo se l'avevo rinominato in update ed avevo fatto apply oppure install zip from sd card......l'ho flashata mesi fa non ricordo i dettagli di ogni singolo flash XD
-
Cavoloooooo xD non sonl sicuro se procedere! Se sbaglio succede qualcosa di brutto vero?
-
Io l'ho flashata pochi giorni fa, ma non ho avuto ancora il modo di provarla perchè con la DroidAce mi trovo bene :P :P
-
mi ha stupito :D installatela con install zip....molte più funzioni e stile modificato :D
-
Quote:
PokAce
Cavoloooooo xD non sonl sicuro se procedere! Se sbaglio succede qualcosa di brutto vero?
bo il rischio c'è per tutto ciò che è attinente al mod .....è una tua scelta se procedere e rischiare o no ....ti dico solo che per me non è che questo cwm sia un gran che ....è uguale al 5 quindi non è che valga la pena
-
proprio uguale no!ha altre funzioni e va molto meglio
fai solamente install zip e riavvi il cell(non fare rebbot recovery ma reboot system e poi vai in recovery e garda i cambiamenti)