Visualizzazione stampabile
-
Si ma anche se l'hai preso da XDA, il tema coincide con quello del PlayStore, quindi in un certo senso è Warez o_O
-
cmq non ti preoccupare come ho detto nel commento precedente il tema nella prossima release non ci sara più
e grazie per averlo segnalato!!!!!!!!:)
-
Ad ogni modo...l'adrenaline engine e il v6 funzionano bene?
-
Dove è possibile scaricare la v2.0?? :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
partizione sd
buongiorno a tutti :)
ho appena fatto la partizione della mia sd ad ho scelto l ext 2
ho sbagliato o dovevo scegliere per forza l ext 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woft
il tema lo preso da XDA poi non so se c e anke su play store cmq il tema nella prossima release non ci sara più, sto modificanto il System ui .apk e framework-res.apk e spero di finirla in tempo!!!;)
Come segnalato da Orla si tratta di warez... almeno per quanto riguarda il play store!
Linka il topic di xda da cui hai preso l'apk. Se ci sono irregolarità anche a livello xda sono costretto a oscurare i link fino alla risoluzione del problema.
-
con cosa hai partizionato??
hai scelto il file system al momento della partizione o da link2sd??
-
Quote:
91DarioASR
con cosa hai partizionato??
hai scelto il file system al momento della partizione o da link2sd??
nn sono espertissimo..ti posso dire solo che sono entrato nella recovery mode dopo aver fatto il root e ho fatto la partizione li,dopodichè creo i vari collegamenti con link2sd
-
Quote:
melfi1010
nn sono espertissimo..ti posso dire solo che sono entrato nella recovery mode dopo aver fatto il root e ho fatto la partizione li,dopodichè creo i vari collegamenti con link2sd
la recovery partiziona in ext3 e basta. quindi hai partizionato in ext3.
dopodichè aprire link2sd e montare la partizione come : o ext2 o ext3 o ext4!
qual'è quella giusta ??
quella che ti riconosce il telefono. solitamente le stock rom accettano solo ext2, mentre la cyano ext4.. in ogni caso devi andare a tentativi finchè non vedi che te l'ha riconosciuta
ti posso comunque dire che l'ext2 va benissimo. l'ext4 forse è anche meglio.. mentre quello che usura di più la scheda sd è l'ext3..
ma comunque non hai scelta tanto.. l'ext2 vai tranquillo che va benissimo, è veloce e stabile!
-
Quote:
91DarioASR
la recovery partiziona in ext3 e basta. quindi hai partizionato in ext3.
dopodichè aprire link2sd e montare la partizione come : o ext2 o ext3 o ext4!
qual'è quella giusta ??
quella che ti riconosce il telefono. solitamente le stock rom accettano solo ext2, mentre la cyano ext4.. in ogni caso devi andare a tentativi finchè non vedi che te l'ha riconosciuta
ti posso comunque dire che l'ext2 va benissimo. l'ext4 forse è anche meglio.. mentre quello che usura di più la scheda sd è l'ext3..
ma comunque non hai scelta tanto.. l'ext2 vai tranquillo che va benissimo, è veloce e stabile!
ok grazie mille